Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 186

L'assenza di tw200 a Roma è proprio strana!! Il rivenditore (non il distributore) da cui ho comprato io a Milano aveva 4 o 5 tw200 e un tw500. Se volete vedere il tw200 potreste venire a casa mia (a Venezia) sono solo 500-600 km .

Ciao a tutti e auguri.

Fabrizio

Beh, innanzi tutto grazie a luca per gli sforzi organizzativi, sempre lodevoli. Poi, anche se ritardiamo una settimana non credo cambi granchè..... insomma, la visita ad Epson anche dopo il 20 andrebbe bene ugualmente, no?

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Peccato che avrò già un nuovo Panny 300
    E poi lavoro di pomeriggio
    Ed é la festa del papà e mio figlio sta studiando la canzone per me
    Insomma questi della Epson hanno perso una buona occasione.
    Comunque se slitterà alla settimana dopo, io ci sarò.....per curiosità.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Peccato che avrò già un nuovo Panny 300
    E poi lavoro di pomeriggio
    Ed é la festa del papà e mio figlio sta studiando la canzone per me
    Insomma questi della Epson hanno perso una buona occasione.
    Comunque se slitterà alla settimana dopo, io ci sarò.....per curiosità.
    Ciao, Luca.
    Forse se sanno che tu non ci vai accorciano i tempi....
    Non so com'e' ma mi sono fatto l'idea di un accordo a livello internazionale fra le case per non averti come cliente....
    Scherzo! e complimenti per il Panny
    Panny 500 user

Perdonami Luca, io ti conosco poco ma ti ho letto molto e non posso esimermi dal farti le seguenti osservazioni:

1) dopo tutto quello che hai detto e scritto proprio sul Panny 300 il tuo ri-acquisto dello stesso VPR ti esporrebbe al pubblico ludibrio di tutto il Forum: se proprio vuoi riprendertelo, io non lo direi a nessuno

2) se per caso il Panny ti si rompe o ha qualche problema, che fai? Panasonic Italia ti avrà ormai schedato, ti toccherebbe inviarlo in garanzia sotto mentite spoglie, ma sei sicuro che basterebbe? Panasonic non avrà le tue impronte digitali e le foto segnaletiche distribuite a tutti i centri di assistenza?

3) più seriamente, dopo aver atteso tanto, non ti conviene aspettare ancora 15 giorni per vedere questo Epson di cui si dicono meraviglie ed eventualmente l'Infocus 4805 che è in procinto di fare la sua comparsa nel mercato italiano? Che senso avrebbe prendere oggi un VPR nuovo pensando di rivenderlo per un upgrade tra un annetto, perdendoci almeno il 50% del valore (tra un anno il Panny 300 sarà superato anche dal 700) anzichè comprarne uno migliore, a poco di più, che potrai tenerti per 2 o 3 anni senza problemi??

4) In ogni caso, anche se dovessi deciderti per il Panny 300, fallo dopo aver visto l'Epson, visto che ormai ci siamo. Avrai la coscienza sgombra da ogni rimorso....

Medita mio caro....

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Rispondo punto per punto:
    1) Ho sempre affermato che il 300 si vedeva da favola con l'HTPC.
    Il fatto era che non volevo farmi l'HTPC!!!!!
    Ma ormai ce l'ho, quindi benvenga il 300.
    2) Probabilmente manderò mio cugino (che non ha lo stesso cognome)
    3) Aspettare cosa?
    Magari di rivedere il VB che ho visto evidente sia sullo Z2 che sul 500 proprio ieri?
    I DLP non li posso vedere.........
    E poi 700 euro di differenza sono quasi 1 milioe e mezzo delle vecchie lirette.
    Se calcoli che il mio obsoleto Sharp l'ho venduto a 600 euro, a 1200 un vetusto 300 è un affare.......o no?
    4) La coscienza resterà sporca e con 700 euro in tasca
    Simpaticamente ciao a tutti, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Rispondo punto per punto:
    1) Ho sempre affermato che il 300 si vedeva da favola con l'HTPC.
    Il fatto era che non volevo farmi l'HTPC!!!!!
    Ma ormai ce l'ho, quindi benvenga il 300.
    2) Probabilmente manderò mio cugino (che non ha lo stesso cognome)
    3) Aspettare cosa?
    Magari di rivedere il VB che ho visto evidente sia sullo Z2 che sul 500 proprio ieri?
    I DLP non li posso vedere.........
    E poi 700 euro di differenza sono quasi 1 milioe e mezzo delle vecchie lirette.
    Se calcoli che il mio obsoleto Sharp l'ho venduto a 600 euro, a 1200 un vetusto 300 è un affare.......o no?
    4) La coscienza resterà sporca e con 700 euro in tasca
    Simpaticamente ciao a tutti, Luca.
    se ti conosco bene, fra meno di tre mesi scommetto che vedrò un annuncio familiare sul mercatino usato video

ti aspetto al varco....

ciao
    sasadf

p.s.:ci si vede al raduno al fianco del Manuti e te che sevizierete il tw200(forse è per questo che Epson è restia?)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

forse non ho capito

Ma ho capito bene?
    Poiche in Epson traccheggiano e Lucalazio si è già rassegnato al Panny 300, sfuma tutto?
    Ma dai, non fosse altro per conoscerci, a prescindere se poi qualcuno compra il TW200 (ma vorrei vedere anche il 500...), non possiamo aspettare a dopo il 20?
    Luca, non ci tradire!!! Organizza l'incontro anche tra 15 giorni e vedrai saremo numerosi (e ci si diuvertirà comunque...).
    Io ci conto!!!
    ciao a tutti

No.
    Ho chiarito che farò di tutto per organizzare la visione anche senza di me.
    Poi se slitterà alla settimana dopo ci sarò sicuramente........con 700 euro in più sul conto
    Ciao, Luca.

non so se gli altri sono d'accordo

Ho chiarito che farò di tutto per organizzare la visione anche senza di me. Poi se slitterà alla settimana dopo ci sarò sicuramente........
    Ma allora fai slittare tutto alla settimana dopo, anche se sarai "più ricco" di 700 euro (ma non sarai forse più povero di 1200 )
    Ragazzi voi che ne pensate? non è meglio slittare di default ed aspettare che ci sia Luca?

ciao

Non sottovaluterei....

una visione del tw500 !

Leggete questa risposta

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Sì, ma i 3500 che Epson chiede per quella bella macchinetta?????
    Si sono tenuti altini, probabilmente per poi riposizionarlo a 2000 quando sarà disponibile la matrice di v° generazione 1920 x 1080 che probabilmente sarà commercializzata proprio sui 3500/4000 euro.
    Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
    Luca.
    Guarda cosa ho trovato spulciando dentro il glorioso 3d "Guerra di screenshots":

http://www.euploader.com/wap/upload/panny300vb.jpg

E' un Panny 300 e il VB e' imbarazzante dato che sul mio 500 anche quando lo vedo dagli shot non risulta visibile.
    Aggiungo che il proprietario e' passato al 4800 proprio perche' non si liberava del VB.....

Sta attento!!!!!!
    Panny 500 user

lucalazio ha scritto:
    Sì, ma i 3500 che Epson chiede per quella bella macchinetta?????
    Si sono tenuti altini, probabilmente per poi riposizionarlo a 2000 quando sarà disponibile la matrice di v° generazione 1920 x 1080 che probabilmente sarà commercializzata proprio sui 3500/4000 euro.
    Ciao, Luca.
    Non saprei...
    Ho visto sia il TW200 che il TW500 a Milano in Epson e la differenza è significativa: il '500 è una macchina spettacolare.

Lo devo avere!!!

Chi mi conosce e sa che non riesco a guardare i DLP single chip (per qualche problema di bionicità dell'interfaccia retina-cervello mi sono insopportabilmente evidenti dithering, texturing, posterization e ovviamente rainbow) sappia che per la prima volta in tanto tempo che sto cercando un VP ho finalmente avuto la meravigliosa sensazione di voler guardare i film anziché i difetti della riproduzione del VP: ed ero nella saletta demo di EPSON.
    Il '200 l'ho guardato all'inizio per 5 minuti appena; lo avevo già visto al TAV: onesto ma nulla di emozionante.

Il TW500 ha gli stessi colori spettacolari del Marantz VP12S2 che ho visto venerdì scorso e che per tutto il resto mi fa schifo come tutti i DLP single chip che ho visto.
    Il nero del TW500 è buonino in assoluto ed eccellente per un LCD.
    Nessun VB.
    ScreenDoor lievemente percepibile, ma stranamente solo in alcune zone molto luminose e durante i panning: forse il collegamento contribuisce; non sono riuscito ad avere qcs di meglio di un svideo, per cui si può soltanto migliorare. Tenendo conto che sono pure lievemente ipermetrope altri lo vedranno meno o punto.
    Infine il Faroudja si fa vedere subito, con un deinterlacing perfetto.
    Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
    Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
    Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette

Dolci parole....

per le mie orecchie

Il gioco vale la candela....quindi.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •