Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 186 di 186

Bentrovati, dopo il pesce, a tutti.........
    Inizio questo thread con i ringraziamenti alla Epson Italia, a Paolo Notaro e ai suoi colleghi, a Mediaworld che ci ha ospitati (però le foto ce le poteva far fare ) e a tutti voi che siete intervenuti numerosi.
    Mi scuso se non ho salutato qualcuno, ma ero molto preso dalla visione e con il buio non ho riconosciuto tutti.
    Le mie impressioni non fanno altro che confermare la prima visione di giovedì del 200 e le impressioni di sasadf e della maggior parte degli intervenuti.
    Il TW200 out of the box è, attualmente, il vpr che mi ha colpito maggiormente rispetto ai "colleghi" di matrice.
    Lo Z2 oltre il VB (comune a tutti i 720) aveva una dominante rossa sicuramente gestibile ed eliminabile da menù ma presente out of the box.
    Il Panny 500 oltre il VB (maggiore rispetto al TW200) aveva la classica sfocatura Panasonic.
    Il TW200 al prezzo offerto da MW/Epson, anche se non da far gridare al miracolo, è onesto ed attualmente il più basso in Italia.
    Se qualcuno (Emidio, ti fischiano le orecchie?) riuscisse o solo ci assicurasse che il maledetto VB si possa attenuare, se non eliminare, penso ci sarebbe un'impennata delle vendite (tra cui la mia!!!!).
    Sono disposto a portare l'HTPC alla Epson Italia per fare QUALSIASI prova pur di non vedere più quelle righine sui cieli e sui fondi chiari.
    Per il resto, colori, contrasto, profondità, ecc.....resta in noi la speranza nata dal macroscopico errore commerciale (copyright by Maurocip) del tecnico Epson che ha resettato quel settaggio, probabilmente fatto da qualcuno che se ne intendeva, riportando il 500 al livello del 200, se non peggio
    Per cui c'è la speranza che il 200, tarato, possa "simulare" il 500.
    Devo dire che all'accensione il 500 ha fatto fare gridolini e oooooooooh alla maggior perte di noi.
    E chi se lo scorda Buzz Lightyear in quelle scene!!!!!!!!
    Sarà pure "facile" come dvd Toy Story 2 ma vi giuro: così non l'avevo mai visto.
    Comunque, a parte i problemi di budget , punterei sul 200 che con una taratura ad hoc, il turbo dato dall'HTPC e dall'HD e l'attenuazione del VB dovrebbe andare benissimo per i prossimi due anni.
    Ed ora vi racconto quello che ha detto la mia adorata mogliettina che mi conosce TROPPO bene.
    Alle 22 di ieri sera stavamo parlando delle impressioni e quando le ho detto che il 500 ci ha fatto sbattere le mandibole per terra, NONOSTANTE il prezzo mi ha detto con un'innocenza disarmante: allora comprati il 500
    Già sa che se prendo il 200 con poco, poco VB starò per tutto il film a rompere.........se poi non ha altri difetti (vedi sfiga con molti acquisti fatti ).
    A molti questo atteggiamento della wife farà più invidia della sala di MDL
    A presto con i risultati di una comparativa che vorrei tanto fare, chissà che sett prox..............

Stay tuned.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

E dai.....

Lucaaaaaaa.............

prenditi sto 500 che ce lo tariamo insieme

Poi tra 2/3 anni ci prendiamo un DLP a 3 matrici

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

voglia di tw200...
    qualcuno sa dirmi dove trovare le misure distanza/schermo per il tw200? Su projectorcentral ancora non c'è e sul sito epson nisba.

Distance calcolator

Ciao,

trovi un programma sul sito www.epson.it
    e più precisamente

supporto, servizi e download --> download --> EPSON Projection Distance Calculator vers.1.28
    Programma per il calcolo delle distanze di proiezione, compatibile con gli ambienti Windows

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

thanks.
    e complimenti...

spero....

e certamente grazie anche al vostro aiuto

Ale

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •