Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 212

No, come castigo non bevi una birra fino a fine settembre, e vieni al cinema Arcadia con noi a vederci il Film di Tony Scott Pelham 123

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma questo?
    ''Tony Scott è un regista pragmatico spesso più attento agli effetti che alla coerenza di fondo. E pur rimanendo fedele all'originale (ostaggi nel metro e richiesta di riscatto) questo remake presenta troppi passaggi chiusi in fretta. Come suspence non tradisce le attese ma non è memorabile e frana rovinosamente nel finale. Washington fa il suo, dà una buona impronta al primo tempo ma non è "speciale", anzi è sprecato. Travolta indovina il look ma rimane vittima del finale sbalestrato e il suo personaggio, come altri, poteva essere meglio scavato.''

Non bevo fino ad ottobre, ma salto il film, va bene lo stesso?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Marco, il tuo giudizio forse sarebbe meglio di quello copiato/incollato del critico di turno, e viziato alla base da una cosa che ora ti sfugge: tu sei della Malpensa, Melzo e l'Arcadia, con la sua sala Energia, è il quotidiano.

Per noi, ad oltre 800km di distanza, essere nella sala Energia, quella unica volta l'anno, rende tutto magico.L'onore, il piacere la goduria che si prova ad entrare almeno una volta l'anno in quel tempio è impagabile: ancora di più quando combacia con un film evento (penso ad Avatar).

Mancherà il filmone, ma gli amici e la cornice ci saranno tutti: se mancherai tu, sarà un pezzo in meno, ma per quanto mi riguarda, non scalfirà di certo il piacere che proverò a rientrarvi anche quest'anno

Ritornando in TOPIC; allora, chi altri ci seguirà?

walk on
    sasadf

Caro critico Marco Marangoni se non ti piace Tony Scott nessuno ti obbliga venire al cinema,la nostra é una serata d'amicizia e di sana passione,se sei un'esperto di cinema vatti a vedere quei film mattone di Clint Eastwood o i film sonnifero chestanno proiettando a Venezia.....ciaoooo

Ma è presente la Sony al Tav quest'anno?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Al prossimo OT o anche al pur minimo accenno di flame scatteranno le sospensioni.

Per cui....

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si, penso proprio che la Sony sarà presente quest'anno: anzitutto già all'IFA è sbarcata in forze, con molte interessanti novità e sarebbe stolto non portarli qualche km più giù e presentarli anche alla attenta platea appassionata italiana

Inoltre già la Sony l'anno scorso era presente, con uno stand mica da poco, e con prodotti molto interessanti

Visto poi che papazzotta mi seguirà anche perchè lei vuole prendersi a breve un TV HD , allora mi vedrete sicuramente passare molto tempo in quello stand.

I veri assenti degli anni passati al TAV, soprattutto in termini di propri stand organizzati per dimostrare la propria forza, sono stati i Coreani, soprattutto LG e Samsung; ci son stati sempre TV e altri prodotti loro sparsi per il TAV, ma mai sotto l'egida orgogliosa e premurosa nei loro confronti della casa madre

Da quello che si legge nel sito, nessuna novità in tal senso, nemmeno quest'anno...

walk on
    sasadf

fammi capire anche quest'anno niente Samsung ed LG??

sei sicuro
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Perchè quando mai ci sono state?

O sono io che ricordo male?

walk on
    sasadf

ricordi male

2 anni fà sammy c'era di sicuro LG non ricordo

Forse ricordi male tu.

Anche nel sito non c'è traccia della Samsung.
    http://www.topaudio.it/Last_edition_MI_07.htm

Anche a memoria, non mi sembra abbia mai partecipato ufficialmente; e che caspita, me lo ricorderei , no?
    (no, questa non posso dirlo, mi scordo di tutto!! )

walk on
    sasadf

mi sa che ti sei scordato qualcosina

io ho acquistato un samsung f86 nel dicembre 2007 ed infatti la scintilla di questa pazzia è scattata al TAV del 2007 dopo un che ho massacrato gli addetti samsung per circa un ora per sviscerare tutte le caratteristiche del TV...

ci mancava solo che lo smontavo il TV

Ok, però forse non ricordi che NON era la SAMSUNG in veste ufficiale a presenziare, ma solo alcuni tecnici samsung nell'area allestita da AFdigitale.

Secondo me c'è una bella differenza

La samsung, in veste ufficiale, non è mai venuta al tav, col proprio stand.

walk on
    sasadf

azz a sto giro mi hai fottuto

e vero mi ricordo ancora i bigliettini che mi stampavo per afdigitale per scroccare bevande e cibo

Ma per quale motivo la sony non compare tra gli espositori ?

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •