Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 212

Nordy, Bbth lo sa benissimo, visto che era la controparte nella singolar tenzone...

walk on
    sasadf

p.s.:Norico, hai memoria corta....io no... (ricordatene quando vedrai la mia ombra minacciosa nei corridoi del Quark , avrei alcune cosette da dirti, , al riguardo di un certo club andato a ramengo e delle risposte mai ricevute rispetto a domande molto BEN circostanziate..... )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nordata
    E' entrato (per sbaglio ) nella toilette delle signore.

TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Io abito a due passi da Malpensa e andro' giovedi o venerdi.
    Se qualcuno arriva in aereo e ha bisogno di un passaggio, lo passo a prendere.
    Mandatemi MP se avete bisogno.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ho fatto la telefonata, poi vi aggiorno

walk on
    sasadf

che voi sappiate quest'anno niente prenotazioni private per le salette??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Quest'anno me lo voglio godere meglio, l'anno scorso tra vari problemi ed impegni un giorno è saltato e son riuscito ad andarci per qualche ora solo soletto prima della proiezione 4k all'arcadia.. In pratica ho visto ben poco

Comunque chiediamo tutti a gran voce un nuovo grandioso evento come quello dell'anno passato!! Invochiamo la redazioneee!!

Allora ragazzi.

Per la serata di venerdì 18 settembre non c'è niente di che...

Laura Fumagalli nella sua infinità disponibilità mi aveva offerto una proiezione in 3d di Era glaciale 3, ma non raggiungeremmo un numero di presenze tali da giustificarne la richiesta.

Io, cmq, anche se da solo con la mia papazzotta, andrò cmq a vedermi il film in programmazione alla sala Energia, qualunque esso sarà (immagino quello con Johno Travolta e Denzel Washington sulla Metro. cmq un bel thriller action ); chi si unisce alla combriccola costituita da Lupone, me e papazzotta?

walk on
    sasadf

Domanda.

Il sito ufficiale indica le date dal 17 al 20.

QUindi è aperto anche Giovedì?

Allora io ci sarò giovedì e venerdì!

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Da che io mi ricordi il TAV si è sempre aperto di giovedì, l'unico cambiamento di orario avvenuto dall'anno scorso (anche qui se mi ricordo bene) è stata l'eliminazione della giornata del lunedì.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

OTTIMO!

Mi rammaricavo che dovendo tornare sabato presto, mi sarei fatto solo una giornata di TAV, ed a quel punto non so quanto ne valesse la pena.

Ma se parto mercoledì pomeriggio, riesco a farmi due giornate piene di TAV

Anzi ricordo che due anni fa, con il CipGruppo arrivammo giovedì pomeriggio alle 15, e la mattina del sabato vagavo a zonzo per gli stand senza in realtà sapere cosa fare, perchè avevo praticamente visto tutto..

Meglio così, visita concentrata, e faccio contenta pure papazzotta che sabato sera vuol fare la festa dei 18 anni della sua prima nipota
    E magari se non sarò troppo stanco, parteciperò pure alla gara caraudio NCA di Aprilia domenica 20 settembre

Un week end impegnativuccio..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    andrò cmq a vedermi il film in programmazione alla sala Energia, qualunque esso sarà .........chi si unisce alla combriccola costituita da Lupone, me e papazzotta?
    walk on
    sasadf
    io sarò al tav venerdi, e la sala energia mi stuzzica...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Siete rientrati dalle ferie, lo vedo dai numerosi post nei vari 3d, ma ne' i comuni mortali come me, ne' i MOD ne' lo staff si aprono ad un programma T.A.V.-------- chi o che si aspetta?

me lo chiedevo anche io!
    la nostra cara redazione di AVM cosa ci prepara quest'anno al TAV?
    Io sono un fortunato milanese quindi non farò fatica a passare.
    Un plauso a tutti voi - cari colleghi di forum - che vi fate centinaia di km per il tav

se qualcuno di voi c'è domenica mattina lo saluto volentieri. Tutto quello che ho in firma (a parte il dvd) l'ho preso grazie a voi, a partire proprio dal tav2008...

ciao!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    se qualcuno di voi c'è domenica mattina lo saluto volentieri.
    Serebbe carino se la redazione predisponesse una sorta di badge con il nick (stile AF digitale) per riconoscerci.
    Lo scorso anno sono riuscito ad incontrare pochissimi amici, non avendoli mai visti di persona, solo per caso alle demo Epson/Sony, commentando i VPR!

straquoto alla grande.
    altrimenti propongo anche il fai da te.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •