Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 212

Ma Avmagazine ha in serbo qualcosa di grandioso come l'anno scorso?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

In special modo quest'anno lo spero, visto già, e di sicuro, un'illustre come HCS non ci sarà !

Da sempre sono state le stanze più affollate, quelle del Berti (HCS) e Vignini (Plasmapan), meritatamente....persone in gamba ed appassionate !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Che brasiliana ????
    Mi sembra quella creatura meravigliosa che girava nello stand di AV Magazine,però non sono sicuro....ciaoooo

Ci sarò anche io, probabilmente di venerdì e sabato (andata in carrozza letto e ritorno con FrecciaRossa).....ma é vero che HCS non ci sarà?
    E chi li esporrà i videoproiettori tarati bene......forse la Epson
    E AFDigitale cosa combinerà con le "solite" offerte di bluray?
    Chi sa parli.......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ragazzi scusatemi ma e' la prima volta che leggo del TAV. Sono nuovo e sono interessato a vedere i nuovi LCD e plasma (ad es mi interessa molto vedere i nuovi Philips 9704) ...troverò ciò che cerco o sara' prevalentemente basato su proiettori e ht? Grazie!

No, troverai quasi l'intera produzione di televisori.

Se succede come gli anni passati, le varie testate faranno delle comparative utilissime per decidere quale tvc comprare

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono esposti anche moltissimi TV.

Che poi il modello interessato sia in funzione è un altro discorso.

Dipende da come è stato impostato lo stand, in alcuni ci possono essere una serie di TV tutti in funzione, in un altro può essere esposta tutta la produzione, ma essere attivo solo un particolare prodotto.

Non esiste una regola.

A volte qualche prodotto è in funzione presso stand di altri produttori, magari un TV è in funzione presso lo stand di un produttore di ampli, come display di un impianto HT.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-08-2009 alle 23:11
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ora faccio telefonatina alla Fumagalli
    .... ma quanto dura 'sta telefonatina salvato'?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

non è ancora partita

basta che non mi date buca come la volta dei simpsons, che figuraccia che m'avete fatto fare...

walk on
    sasadf

basta che non mi date buca come la volta dei simpsons
    Quella volta non ero proprio venuto al TAV. Dai dai Salvato' organizza qualcosa.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

I rientri sono in corso, la data del TAV si avvicina, ma l'imbastitura e' ferma....

Un 'programmino' di massima bisognerebbe buttarlo giu'... mancano meno di tre settimane.

Sasà stavo pensando che il 18 settembre esce il nuovo film di Tony Scott con John Travolta e Denzel Washington,non sarebbe male organizzare prima la solita pizza al gatto e la volpe e poi Arcadia che ne pensi??? ciaooo

Si potrebbe fare, ma stavolta lo si fa decisi.

Ho chiesto anche di sapere se Avmagazine organizza qualcosa, ma visto l'incidente diplomatico dell'anno scorso, non credo il mio appello potrà ricevere risposta...

Amarezza...

walk on
    sasadf

Ho chiesto anche di sapere se Avmagazine organizza qualcosa, ma visto l'incidente diplomatico dell'anno scorso, non credo il mio appello potrà ricevere risposta...
    perche cosa hai combinato
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E' entrato (per sbaglio ) nella toilette delle signore.

Non andiamo a rinvangare errori di.....gioventù .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •