Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 212

Organizzazione TAV 2009

Melzo 18 settembre 2009
    Programma serata:
    Ore 20:30 (pizza)
    IL Gatto e la Volpe

ore 22.30(Cinema)
    Cinema Arcadia (sala Energia )

123 Pelham (J.Travolta, Denzel Washingthon, regia di Tony Scott)

Lista Adesioni serata Pizza/Cinema
    ( iscriversi SOLO per conferma definitiva )

1) Alberto Pilot
    2) Lupone 974
    3) Maria Grazia alias Papazzotta
    4) SasaDF
    5) kayama728
    6) roberta (moglie kay)
    7) Digital70
    8) Digital 70 2
    9) Blasel
    10) Pierlo aka Jupiterinmind
    11) Maurocip
    12) M.Tonetti
    13) Epimember aka Decibel
    14) Brigno

* MESSAGGIO ORIGINARIO PRIMA DELL'EDIT DEL 09/09/09 :sborone

Ok, il titolo dice tutto: io penso che stavolta salgo con la mia Bravo.

Voi come Vi organizzate?
    Prenotiamo all'Hotel Liguria come al solito?
    O troviamo di meglio? (magari un Hotel che offra anche la prima colazione ).

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 11-09-2009 alle 17:11
    RealSasaDF Theater 2 is back online

personalmente aspetto i last minute negli ultimi giorni e vado su un hotel di categoria 4/5 stelle.
    fino ad ora abbiamo trovato sempre ottimi hotel. tipo l'Opera dotato anche di ascensore con vista panoramica .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

facciamo che allora per l'albergo ci pensi tu anche per me quest'anno , ok?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da RX360
    tipo l'Opera dotato anche di ascensore con vista panoramica .

Mi sa che si chiamava Golf Hotel

Comunque al Liguria non ci torno, cascasse il mondo

...in effetti...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Mi sa che si chiamava Golf Hotel
    si hai ragione, e' che a ripensare all'ascensore con vista panoramica mi sono sbudellato dal ridere.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Allora Sasà quest'anno non ti passo a prendere in stazione centrale?????....fammi sapere

No no, niente treno, vengo in macchina quest'anno

dimenticavo che sarò ospitato nel Lupone Theater quest'anno

walk on
    sasadf

ok,mi dispiace che vai a casa di lupone anche perche lui di HT non ne capisce niente...ciaooo

digital70 sei come la peste non ti sopporto più

sasa magari per settembre avrò anche l'oppo
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

...sarebbe la ciliegina sulla torta

walk on
    sasadf

Mi vergogno quasi a chiedere: Ma cos'è sto TAV di cui sento sempre parlare??

E' il Top Audio Video?? ...ma nn lo fanno a Milano???

Devo acquistare il vpr, potrebbe essere una buona ocasione o è solo un' "esposizione"???

NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sì, è esattamente il Top Audio Video.

Sì, lo fanno a Milano, infatti gli alberghi di cui parlano mi sembra siano di Milano e la stazione è la Centrale di Milano.

Il TAV è solo una presentazione di prodotti e novità della prossima stagione, a parte un piccolo settore in cui si vendono CD e SACD di qualità e qualche DVD o qualche piccolo accessorio, il resto è solo una mostra, in cui però hai la possibilità di vedere/ascoltare prodotti che difficilmente riusciresti a trovare nei vari rivenditori (per non parlare dello stand di AVmagazine e degli incontri o dimostrazioni su vari argomenti che ogni anno vengono organizzati dalla stessa, nonchè l'occasione per incontrare altri iscritti).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ogni anno in questo periodo, mi fate venire la voglia di venire a vedere sto benedetto tav e per me è un pò complicato
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

oltre complicato mettici pure che stare due/tre giorni fuori, alla fine della fiera non ti costa meno di 300 euro (se ti dice bene e stai attento a spendere bene), sinceramente parlando, questi soldi me li tengo per acquisti da fare in elettroniche oltretutto ogni anno sono sempre piu le delusioni che le cose per cui alla fine vale veramente la pena andare.
    Certi stand hanno le elettroniche spente e non ti fanno provare nulla, tanto vale che vado ai negozi della mia citta' a vedere le elettroniche spente
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •