Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Test dei cavi

Ciao,Antani.
    E' comodo raggiungere casa tua dalla stazione ferroviaria di Trezzano Sul Naviglio?
    Un ferroviere,Sebastiano.

Non tanto ma comuque non ci sono problemi per passarti a prendere. L'alternativa è prendere la metrò rossa fino a Bisceglie, poi ti vengo a prendere.

Buone prove

Mi iscrivo alla discussione...pronto a godermi l'esito!

Citazione Originariamente scritto da antani
    Non tanto ma comuque non ci sono problemi per passarti a prendere. L'alternativa è prendere la metrò rossa fino a Bisceglie, poi ti vengo a prendere.
    Visto che anch'io sono coi mezzi, magari potresti caricarti Sebastiano, me e tutti i cavi in un sol colpo

Sebastiano, tu a che ora pensi di arrivare a milano?
    Intanto ti mando un PM col mio n. di cellulare.

Grazie Antani per la tua gentile disponibilità.Preferisco il treno se possibile
    perchè non sò mai quanto sarò rimbambito dalle notti che faccio,e mettersi in marcia con la mia 600 potrebbe diventare un'avventura.
    Però,lo dico anche per Telstar, non si è ancora detto a che ora ci si vede.Allora valuterò se prendere veramente un treno e quale.
    Comunque Antani anche se poi non c'è bisogno che ci vieni a prendere in stazione ti sei già guadagnato un vasetto di pesto alla genovose.Passo subito l'ordine alla mia compagna.
    Ciao,Sebastiano

...a proposito,mi sono permesso di segnale il test ad un giovane e simpatico forumista,Marco,che potrebbe portare un cavo di potenza Kimber extra super mega viendalmare.Visto che forse un posto ancora c'è.O no?
    Ciao,Sebastiano.

No problema, e grazie per il pesto .

Citazione Originariamente scritto da antani
    No problema, e grazie per il pesto .
    A proposito ti ho mandato un PM.

Indirizzo inviato a tutti i partecipanti in MP .

Direi di incontraci la mattina non troppo tardi, in modo da avere un po di tempo per gli ascolti, inoltre io in tardo pomeriggio devo uscire.

Per pranzo pensavo ad una grigliata in giardino, se riesco ad organizzarmi.

sich!
    Grazie.

In alternativa alla grigliata (con questo caldo?)propongo trofie di Recco con pesto alla genovese(io in ogni caso le porto) in sontuosi piatti di carta.
    Cuociono in un secondo.Esagerando si può aggiungere fagiolini e patate bollite.
    Ciao,Sebastiano.

Citazione Originariamente scritto da iano
    In alternativa alla grigliata (con questo caldo?)propongo trofie di Recco con pesto alla genovese(io in ogni caso le porto) in sontuosi piatti di carta.
    Cuociono in un secondo.Esagerando si può aggiungere fagiolini e patate bollite...
    Eh in effetti si schiatta. Nella saletta si sta abbastanza freschi (è in taverna), però l'idea delle troffie non è male. Se le porti tu io passo ora a prendere delle verdure e qualche antipasto, oltre ai beveraggi.

Allora ci vediamo domani praticamente all'alba (8.30!!).

dai, forza, dateci qualche aggiornamento

è nell'altro trhead sui cavi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •