Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[TASSATIVO!!] Cena nella riviera Ligure. Invito a TUTTA ITALIA!!

Vorrei,Anzi,VOGLIO, riunire il più possibile numero di utenti del forum (e amici degli utenti) per una mega cena in un locale rivierasco da decidere.
    Ma non voglio adesioni sterili o frasi del tipo "vorrei ma non posso".
    cechiamo di fare una cosa ben fatta,
    e aderite solo se siete sicuri al 100% (ovvio poi che l'imponderabile è dietro l'angolo....)
    Una data non c'è,sarà per fine marzo. ognuno dica la sua e vediamo (nel possibile) di tovare un giorno "compatibile" per tutti.....
    Fatevi sotto

Probabili date nel post n° 14
    Ultima modifica di alelamore; 24-03-2009 alle 09:57
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

DAi figlioli belli,alzate i vostri sederini dalle comode poltrone e date un cenno di vita. possibile che nessuno abbia voglia di fare una mangiata in compagnia di smanettoni dell'audiovideo?
    Ma dove siete finiti......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io proporrei un pranzo, in modo da dare il tempo di tornare a chi sta lontano....... che ne dite?

saluti++
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

ottima proposta con due mah:
    1° mah) in questo caso bisognerebbe farla nel week end perchè molti hanno problemi di lavoro

2° mah) alle mogli,fidanzate,amantichi glielodice?

Comunque è un inizio...vediamo come si evolve.
    addirittura pensavo (pensavo eh.... che a coloro che vengono da molto lontano il pranzo lo pagano quelli che non devo fare molta stada.(dividendolo ovviamente....)
    Però conoscendo i genovesi ho paura che non sia proponibile

Chi deve andare a lavorare la mattina dopo non può fare mezzanotte in Liguria non trovi?

Io comunque abito a Firenze, per un pranzo gratis Per venire da te passo.....da Palermo!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

che carogna
    vabbe,aspettiamo altri ipotetici commensali,non vorrei fare un tet-a-tet con b.k e dover pure pagare.si che mi chiamo alelamore ma.....

Ma il cobra che fine ha fatto? lui sarebbe sicuramente uno dei nostri.

ale...mi piacerebbe moltissimo, ma con un bimbo di quasi 4 mesi non posso proprio aggiungermi...

Il Cobra?? sparito...l'ultimo post è del 27/12 e riportava:

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Mi dispiace per la mia lunga assenza dal forum...
    Oggi o domani parto per una vacanza in montagna.. al mio ritorno (il 5 o 6 di gennaio) voglio assolutamente tornare a frequentare il forum...
    boh...speriamo non sia successo niente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Iano c'è.Ma prima sò la data e meglio è,qualunque essa sia.
    Un cordiale saluto da Genova.Sebastiano.
    P.S.
    Un pranzo è meglio.

Bene iano! penso che la data sarà ad aprile visto che per adesso siamo in pochissimi (io e te.... ). ora guardo il calendario e scelgo 2 date poi vediamo che succede. di sicuro non saranno nel periodo di pasqua
    ci riaggiorniamo

Ma al di la della linea gotica non riuscite a mettervi d'accordo?

E' vero che volete emulare, ma organizzatevi...

grazie. il tuo post è molto utile

prima di far venire tutta italia da voi, fate un po' di esperienza partecipando voi ai raduni in centro italia !
    e fate tesoro delle sagge parole di zio nicola alias blasel.
    opss!!! dimenticavo siete genovesi ma noi abbiamo i ciociari !

oh! sia chiaro senza offesa per nessuno.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

io ho partecipato già a due incontri. e non obbligo nessuno a partecipare a questo.ed uno di questi l'ho organizzato proprio io (con 11 partecipanti).
    zio nicola sarà sicuramente un P.R. con le palle ma il suo post mi sembra inutile.
    Avete dei consigli?
    BEN ACCETTI,ma seri senza ironizzare,visto che non ce ne di bisogno.

per tornare al tema del topic ho pensato a queste due date:
    sabato 18 aprile (pranzo quindi incontro intorno alle 12:00)
    sabato 25 aprile (idem come sopra)
    oppure se viene più comodo pel le domeniche 19 o 26, da decidere insieme.

p.s. Il TASSATIVO del titolo del 3d era (anzi è) ironico e si spera stimolante.(visto che quando organizzai il primo raduno per genovesi molti scherzando si lamentarono dicendo che sarebbero venuti ma non essendo genovesi non si sentivano autorizzati)
    Con rispetto
    Alelamore
    Ultima modifica di alelamore; 23-03-2009 alle 13:16

@ aleamore, hai sbagliato nel pensare che ironizzassi sui tuoi post, la mia ironia avrebbe dovuto (nelle mie intenzioni) servire da sprone ai renitenti.

Mi spiace esser stato frainteso.

Con simpatia : auguri!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •