|
|
Risultati da 616 a 630 di 743
-
24-09-2004, 19:23 #616
Senior Member
Il raduno sarebbe da Ninja?
Mi sono perso un'esagerazione di post...Siete gia' in troppi?
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
24-09-2004, 19:55 #617
Advanced Member
Spaccaossa ha scritto:
Il raduno sarebbe da Ninja?
Mi sono perso un'esagerazione di post...Siete gia' in troppi?
Eugenio
Se vieni ricordati il "vitame" di Guren!
-
24-09-2004, 23:12 #618
Mah, non so se siamo in troppi.
So che solo sei (6) si siederanno...- tanti infatti sono i posti seduti, di cui tre di fronte allo schermo e tre di lato!
Gli altri possono però mangiare fintanto che trovano cibo
Poi le mogli/morose posso indirizzarle a visitare il Duomo e altre amenità molto carine - così siamo poco oltre la dozzina, circa due turni per sedersi
p.s. quando ho riferito a mia moglie il numero mi ha detto solo la parola "ULTIMA". Cosa avrà voluto intendere?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-09-2004, 01:38 #619p.s. quando ho riferito a mia moglie il numero mi ha detto solo la parola "ULTIMA". Cosa avrà voluto intendere?
io non sporco come penso Guren Himbo e Pacchio...poi ho già prenotato qualche kg di lievitati con strutto non me li fate ingozzare please!
-
25-09-2004, 13:47 #620
Senior Member
Allora vengo un'altra volta,tanto piu' che non ero sicuro di farcela per altre cause.
Buona convention
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
25-09-2004, 18:42 #621
Ma scherzi? Da trenta a trent'uno, tanto che ci siamo
Poi visto che è l'ultima...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-09-2004, 07:20 #622
Di ritorno dal raduno Magna Romagna extended version a casa di Ninja, non posso far altro che ringraziare Paolo per l'ospitalità e tutti i presenti per la bella giornata trascorsa.
Gran mangiata, molte chiacchere, buona compagnia: cosa chiedere di più ad un raduno di appassionati?Ciao
Alberto
-
27-09-2004, 08:08 #623
Anche
Da parte mia e di Cristiana, un doveroso, caro ringraziamento a Paolo per l'ospitalità e la simpatia con la quale ci ha accolti, e anche a tutta la combricola, che ha fatto letteralmente volare la giornata!
Complice sicuramente il bel tempo, il mangiare meravigliosamente emiliano, un impianto A/V invidiabile ...... metteteci quello che volete..... ma per noi lo si può considerare l'incontro di riferimento!
Grazie.
Ilario e Cristiana
-
27-09-2004, 08:35 #624
Un grazie di cuore, anche da parte di Moira (e di Gangia) a Paolo e alla mitica "combriccola" Eiliano-Romagnola, per la splendida giornata passata insieme.
Alla proverbiale accoglienza , si è aggiunta la simpatia, la goliardia, la semplicità e la passione di un gruppo di persone, di amici, che ogni volta mi stupisce di più.
Complimentissimi al Padrone di casa per il delizioso contesto e il bilanciatissimo, discreto, performante impianto che è riucito, con evidente amore e passione (e con un attentissimo riguardo per il WAF) ad allestire.
Al prossimo, entusiasmante, raduno a cui, sono sicuro, non potrò mancare!
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
27-09-2004, 08:55 #625
Advanced Member
Mi unisco anche io ai ringraziamenti a Paolo per l'ospitalità ed ai complimenti per l'impianto, vero esempio di integrazione nell'ambiente!
E' stata una bella giornata in compagnia di tanti simpatici forumiani
Un saluto a tutti i presenti
-
27-09-2004, 09:38 #626
E' stata una gran bella esperienza
e una bella sorpresa!
Devo dire che un pochino ero preoccupato per il problema dello spazio, che in caso di maltempo avrebbe compromesso i "neri" del mio DLP in modo irrimediabile.
Per fortuna mia - e penso di tutti - abbiamo avuto la possibilità di stare fuori, anche oltre quanto mi aspettavo (di solito ci rintaniamo nella sala e usciamo solo per mangiare, bere e problemi di contenzione idrica).
Che dire dei nibelunghi... simpaticissimi, con compagne moolto disponibili (è da vedere l'estratto conto delle carte di credito dopo IKEA...) a farsi un bel pezzo di strada, e mi sono sembrate anche preparate.
Un vero piacere poter associare dei visi e degli abbracci con nomi che fino a ieri non riuscivo a focalizzare.
Sono molto contento di aver organizzato il tutto e penso che - complice la voglia di stare insieme e passare alcune ore in serenità - sia andata davvero benissimo!
Un grazie anche per aver portato quintalate di cibo e bevande, che ho cercato di ripartire equamente tra i partecipanti.
L'epilogo in serata in pizzeria per me è durato pochissimo, il tempo di una birra - non pagata! - e sono dovuto tornare a casa, d'altro canto la consorte si è spupazzata i pargoli (3) tutta la giornata ed esigeva il cambio... Purtroppo così non ho potuto conoscere di persona Paobel, ma essendo compaesani non mancherà certo occasione!
Un caro saluto a tutti e in particolare a Peval, che mi è molto mancato.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-09-2004, 10:13 #627
Mille grazie ancora Paolo,....buonissima compagnia, impianto all'altezza delle aspettative,..giornata trascorsa in modo splendido !!
Guarda,..la tua disponibilita' e' stata veramente da lacrime....ma ti sei superato con l'invito rivolto a tutti quanti , da qui a Natale, per tutti i fine settimana....,...veramente grazie,..puoi gia' ordinare due quintali di tigelle !!
bye
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
27-09-2004, 10:48 #628
Advanced Member
Anche da parte mia una bellissima esperienza, è stato bellissimo conoscere di persona tanti altri membri del forum, sparare le solite stronzate in compagnia e mangiare come dei porci!
-
27-09-2004, 10:50 #629Ninja ha scritto:
Un caro saluto a tutti e in particolare a Peval, che mi è molto mancato., sei/siete veramente degli amici.
Sarà per la prossima, in cui proprio non potrò mancare: la facciamo a casa mia.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
27-09-2004, 11:00 #630Peval ha scritto:
Sarà per la prossima, in cui proprio non potrò mancare: la facciamo a casa mia.
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.