Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 227

Grande notizia/conferma...riuscirò così a ved finalmente sto JVC!!
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

I miei complimenti per l'impegno....profuso...
    Aspetto con ansia la conferma di Epson perchè credo che faccia la differenza per la maggior parte di noi.
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da marc69
    ciao , comfermo l'arrivo e naturalmente la presenza del jvc 750 , e vista la grossa affluenza prevista prolungheremo l'evento anche nel pomeriggio di sabato 8
    Ciao Marcello,

complimenti ed in bocca al lupo per questa "pazzia"

Fatti cambiare lo status da qualche Mod. in Operatore, prima di scatenare le ira funeste di qualcuno

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

benissimo per il 750 è sicura quindi la mia presenza

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ciao Marcello,

complimenti ed in bocca al lupo per questa "pazzia"

Fatti cambiare lo status da qualche Mod. in Operatore, prima di scatenare le ira funeste di qualcuno

Ciao

Alberto
    volentieri dillo con emidio se mi mette operatore e puo' mettere anche cane' marcello invece che marc69 non ho nulla da nascondere saluti

Speriamo che il 350 e il 750 siano strettamente adiacenti.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

@marc69
    Ti prego di editare il tuo post in quanto i quote integrali non sono consentiti.
    Grazie.

Fab

ciao a tutti, spero proprio di esserci anche io l'8 novembre.

io sono un novizio con i vpr (o meglio: con l'ht in generale ) e non mi vorrei far sfuggire un'occasione del genere.

Ma tu Sasadf perchè non passi per Ancona? in fondo allungheresti il viaggio solo di 120km. scherzo ovviamente; cmq non si sa mai che al tuo navigatore prenda il matto .

Però se ce qualcuno che passerà da queste parti solo soletto, magari potrebbe aggiungere un posto.

In caso contrario mi farò il viaggetto "alone in the dark"

ciauz
    ...finalmente ho l'adsl...

Io parto da Brescia! Se qualcuno vuole unirsi. (Fiat Croma con aria condizionata e tetto apribile)

ulteriori news

ciao allora per non annoiarci aggiungiamo un w20000 benq alla parata ,poi visto la grossa affluenza prevista pensiamo di organizzare delle sessioni da un ora circa per gruppi di 8 persone alla volta 4 per venerdi e 6 per sabato , magari contattatemi per poter organizzare i gruppi , a ps per chi vuole rimanere a cena venerdi sera o sabato a pranzo fatemelo sapere per prenotare un tortellino da competizione saluti a presto

Ciao Marcello,
    c'eravamo già sentiti al telefono (Carlo) e ti riconfermo che io vengo venerdì, direi dopo le 17.
    Se poi c'è da fare un po' di ballotta per la cena ci sono.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao Marcello
    ogni giorno una buona nuova
    io son li venerdi non so bene a che ora ma magari già dal mattino vengo a salutarti
    Ci sentiamo magari al cell prossimamente
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Io vengo di sicuro di Sabato. Il venerdì non potrei mai.
    Mattina dopo le 10 o pomeriggio è uguale.....
    DImmi un pò te dove mi puoi collocare. In quale gruppo.
    Siamo due persone.
    CIao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Posso chiedere che software saranno utilizzati allo Shoot out?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

avviso

non potrei mancare, venerdì pomeriggio prima ora

P.S. se serve una macchina fotografica ...Nikon D200 + cavalletto

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •