Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

1^ EXPO DELL'ELETTRONICA

Vi allego il link di una fiera vicino a Bergamo, io non ci sono mai stato e non so come sia. Sulla stampa locale ho letto che si potranno vedere numerose anteprime,Sony, Onkyo ecc.

http://web.comune.brignano.bg.it/ind...d=868&Itemid=2

ma è dove philips ha presentato il nuovo LCD? So che è stato fatto pochi giorni fa ad un evento,al nord...ma non so bene dove.
    PS-pare che il prodotto su citato sia molto bello dal punto di vista di design e parecchio avanti come tecnica.Se ho sbagliato evento scusa,potrei aver fatto confusione

Non penso che sia quella a cui tu ti riferisci. inizia il 3 e finisce il 6 ottobre. Ho visto che il link che ho allegato porta ad una pagina non disponibile. chi volesse comunque il sito è questo sotto.

www.comune.brignano.bg.it

ho giusto trovato oggi nella cassetta della posta il volantino expo 2008 di Brignano,all'interno riporta le novità dell'inverno 08 che verranno presentate:
    X samsung le40a756 e le46a856
    x sharp lc65xs1 (anteprima nazionale)
    x sony kdl40ex1 e kdl40z4500
    x panasonic tx37lxd85 e th58pz800
    x onkyo txsr876
    x focal diablo utopia
    x harman kardon avr355
    x kenwood krf v6300
    x jbl everest
    Ultima modifica di over; 02-10-2008 alle 19:37

Ieri sono stato alla fiera dell'elettronica a Pesaro, un vero schifo , tutta roba cinese, e cozzaglie varie.... ma le fiere sono tuttè così??
    Oppure questo è dovuto al fatto che c'erano più fiere allo stesso giorno?? ( A Faenza c'era l'Expo dell'elettronica...).

Che differenza c'è tra fiera ed expo??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

per Tony,
    quella fiera dove sei stato tu era una fiera di radiamatori + elettronica e si trovano cose prettamente elettroniche....non audiofile, quindi se vuoi comprare i pezzi di computer e oscillatori e miriadi di cavolate varie va bene.... non è mirata alla qualità audio, anche se con un po di ingegno e tanta fortuna si possono trovare cose molto utili: ti adattatori di rete, filtri,.... io ci ho trovato il mio thorens 104...li buttato in un angolo...35 € portato a casa...quindi in definitiva: conviene andare a farcisi un giro, ma non ci si deve fare affidamento....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •