Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 227

un piccolo quesito per chi non c'era (magari direttamente ad Emidio o Marcello): visto che tutti sono stati concordi nel ritenere rumorosa l'immagine del BenQ, potrei sapere quale release firmware era installata?

grazie e saluti
    gianluca

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    Da assoluto profano, mi è sembrato di capire che una buona calibrazione dipende da quanto permette il menù in termini di gestione colori, su alcune macchine non separati.
    Assolutamente da valutare in fase di scelta.
    I miei più sinceri complimenti personali.

Sebbene ti definisca un neofita della proiezione, hai colto all'istante una delle grandi differenze che fa una macchina super da "accettabile".

Come tutte le elettroniche che hanno un ottica, anche un Vpr deve avere eccellenti qualità proprio in quest'ultima (fondamentale), un front end all'altezza dei segnali da trattare e della risoluzione in uscita (altrettanto fondamentale), ma soprattutto un SW che permetta di gestire queste risorse.

Altrimenti il tutto è utile come un braccio monco.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    io parlo della qualità in se a prescindere dalle differenze di prezzo,questo mi interessa nel decidere l'acquisto.Non prendo un vpr perchè costa meno ma perchè mi piace.
    Beh, questa filosofia è la migliore .... fosse sempre applicabile !
    Ma apprezzo l'approccio, è esattamente il mio.

Se una cosa mi piace, mi piace e basta. E se non me la posso permettere subito, aspetto fino al momento in cui posso. Per carattere non mi accontento di "palliativi" vari.

Il Planar è il vpr migliore in commercio per me.Non era tarato ed in confronto ai due jvc aveva un nero più basso ma la vera differenza era la definizione,le scritte,tutto ciò che necessitava pulizia per essere letto era praticamente perfetto:il jvc sembrava sfocato al confronto.
    Beh, dai, esagerato !

Però hai colto immediatamente le differenze fra un'immagine di un certo tipo (DLP) confrontata con quella a volte artificiosa degli LCD, sebbene riflessivi.

Anche su questo mi trovi d'accordo.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto Fanboy DLP!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Fanboy proprio no ....

buongustaio delle immagini tridimensionali, razor, compatte, contrastate, con la corretta colorimetria e di una certa dimensione ... questo si !

sasa ti aspetto nel club appena avrai visto il planar
    ah,non per captatio benevolentiae......ma praticamente tutti i vpr della manifestazione sono dei prodotti notevoli.Potendo,averne due o tre non guasterebbe

@pilot: Partigiano!

e pieno di pregiudizi e preconcetti!!

@MelvinUdall: potrebbe anche essere un VPR SUPER HI VISION 3d, ma tanto 6000 cucuzzeddre tutte assieme non le scucirò mai!!

walk on
    sasadf

Sono stato informato del fatto che un'eventuale limite relativo al tiro lungo del Planar può essere corretto richiedendo un'ottica a tiro corto....è una modifica successiva oppure il vpr viene modificato ab origine?
    grazie

Lo richiedi tu all'atto dell'acquisto quale ottica deve avere

walk on
    sasadf

è una modifica successiva oppure il vpr viene modificato ab origine?
    La seconda che hai detto
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

è una modifica successiva oppure il vpr viene modificato ab origine?
    Ti viene consegnato il modello con l' ottica che preferisci
    http://www.planar.it/pd8150/
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

PRIMO!!!

@MelvinUdall

E' chiaro ora ??
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Partigiano!
    Una mattina, mi son svegliato ......

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    pieno di pregiudizi e preconcetti!!
    Si si .... come hai detto bene !!

grazie sasa,ma ricordati che i soldi non sono tutto
    Una passione non dovrebbe scendere a compromessi con il denaro
    In coerenza con quanto appena scritto,infatti,propenderò probabilmente per l'epson ( ma Planar -che colori!-rocks )

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •