Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Confermo che la ragazza a quello stand (vicino ad AF Digitale) non è che fosse proprio proprio bella: DI PIU'.

A parte lei, che vi giuro (anche se poi è soggettivo, logicamente) era finta:
    Piaciuto: dimostrazione delle Focal Grande Utopia, spettacolari; stand B&W
    Negativo: standisti che chiaccherano mentre vanno i demo (mi associo a chi l'ha fatto notare) e "molto audio / poco video"

qual'era la catena delle utopia?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Purtroppo non sono riuscito a vedere cosa pilotava le bestie, tra la presentazione dell'ingegnere che le ha progettate e l'ascolto di un pò di brani è andata via una mezz'ora e sono uscito mentre ancora proseguivano le demo, a luci spente...
    Contiamo su qualche collega più attento di me (o più vicino al rack di quanto fossi io...)
    Sorry!

A

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Anche quest'anno top audio e...poc video?
    dal mio punto di vista si...

Due cose ho visto che mi sono piaciute molto:
    la nuova linea e nuovo modello Projectiondesign, l'addetto norvegese e l'altro forse amarricano, mi hanno quasi convinto che (costo a parte) il pregio della lente anamorfica, cioè sfruttamento di tutta la matrice, vale il sacrificio di dover subire una riscalatura verticale. Non ho potuto fare la controprova ma la visione era decisamente molto, molto soddisfacente.

l'accoppiate cristalyoII più nuovo JVC. Anche questo caso decisamente soddisfacente...

quello che non mi è piaciuto, visto che vorrei prendere un Benq W5000, è come lo mostravano. In mezzo al corridoio e montato obliquo. Ma cosa gli passa in testa? Anche la saletta dedicata al W20000, aveva uno spot di luce puntato sul proiettore, che a sua volta era su di un tavolino illuminato internamente, lo schermo era di 2m e girava un clip della TV di taiwan sul capodanno 2008. Mi hanno fatto quasi passare la voglia...

vpr sony, Epson TW5000 e JVC lisci erano meno entusiasmanti ma probabilmente non erano impostati come avrebbero dovuto...

Citazione Originariamente scritto da punta
    Purtroppo non sono riuscito a vedere cosa pilotava le bestie..
    A
    Erano dei mono Halcro..non so se d88 o d78
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Confermo che la ragazza a quello stand (vicino ad AF Digitale) non è che fosse proprio proprio bella: DI PIU'.
    A questo punto qualcuno potrebbe cortesemete farle una foto e condividere con noi cotanta bellezza!?

Grazie............
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Erano dei mono Halcro..
    Mamma mia...circa 50 mila euro l'uno...se non sbaglio...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Mamma mia...circa 50 mila euro l'uno...se non sbaglio...
    Che sono bruscolini rispetto al prezzo delle casse
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

ragazzi chiedo scusa per l'irruenza ma avrei bisogno di una risposta celere....essendo che non sono mai andato al tav sapete dirmi se è solo una fiera dimostrativa oppure ci sono anche prodotti come diffusori o accessori in vendita magari ad un prezzo vantaggioso?
    Vi ringrazio in anticipo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

vinili, cd, dvd, bluray, accessori tipo tappetini per il giradischi, punte, cavi (forse), niente di carino. Porta lo stesso un sacco di soldi per nutrirti.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    dal mio punto di vista si...

Due cose ho visto che mi sono piaciute molto:
    la nuova linea e nuovo modello Projectiondesign
    Urca, quello che non e' piaciuto per niente a me, ma magari da giovedi hanno regolato meglio.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Bellissima giornata..vorrei ringraziare lo staff x il gradito HDDVD omaggio
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

il modello Optix a doppia lampada della linea Avielo?
    Alla fine sempre questione di gusti è...

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    Che sono bruscolini rispetto al prezzo delle casse
    Per la verità mi pare che le casse, di listino, costino 70k la coppia; pensavo di più.

A

Per la verità mi pare che le casse, di listino, costino 70k la coppia; pensavo di più.

A
    130k la coppia, il resto delle elettroniche si aggirava sui 170k per un totale di 300k di impianto ... spaventoso ...
    Centrale : Boston VRC - Frontali : Boston VR1 - Surround : Boston CR75 - Sub : Aiwa - Amplificatore : HK Avr130 - Cavi Potenza : TNT Star
    Schermo TV : Panasonic TH37PA30 - VPR : Panasonic PT-AE900 - Lettore DVD/BD : PS3 - Lettore CD : Denon dcd 1450 - Connessione Video : HDMI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •