Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 109

Mi piacerebbe venire anche a me, ma non posso

Son troppo impegnato tra casa e preparativi per il matrimonio

Anch'io non credo di fare più tardi delle 14.00 a firenze. ma è già più difficile fare previsioni.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    .....Son troppo impegnato tra casa e preparativi per il matrimonio

l'importante è che tu inserisca un pj nelle lista nozze
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Anch'io non credo di fare più tardi delle 14.00 a firenze. ma è già più difficile fare previsioni.
    allora ci sono (vi do la conferma certa in un paio di giorni) finche si torna alle 14-15-16 mi sta piu che bene
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

pj sta per proiettore?

In lista abbiamo messo ed è già arrivato ed è già in rodaggio il pioneer 5090

Io non ho tendenzialmente problemi d'orario, l'unica cosa che vi chiedo è di non farmi fare la tirata fino a casa senza pranzo...

Quindi in definitiva per il sabato saremmo 3? Te Marco proprio sei sempre convinto per il venerdì?
    OXO
    B.K.
    loreeee

Venghino, siore e siori...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

No posso venire tranquillamente con voi sabato. Il mio era piu un discorso per evitare il pienone .
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Io non ho tendenzialmente problemi d'orario, l'unica cosa che vi chiedo è di non farmi fare la tirata fino a casa senza pranzo...

beh, si potrebbe rimanere a pranzo insieme, io conosco un posticino dove si mangia un'ottima tagliata vicino Bologna, altrimenti a Barberino ovviamente conosco due-tre posti.....ma bisogna in tutti i casi prenotare....
    BK's Sweet Theater:

shoot

per organizzare i gruppi e gli orari mandatemi una mail grazie

....dove si mangia un'ottima tagliata vicino Bologna...
    Complimenti vedo che state organizzando veramente una bella gita, mi dispiace proprio non potermi aggregare.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ..... (nome previsto EGAV ETRURIA) ed in quella occasione di lanciare una bella cena per conoscerci a modino (in vino veritas... )......
    Sicuramente non mancherò

Ciao Roberto

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality
    per organizzare i gruppi e gli orari mandatemi una mail grazie
    Ragazzi che si fa? Organiziamo gruppetto o mandiamo mail singolarmente?

fissiamo per 4 persone all'apertura di sabato?

OXO
    Loreeee
    MarcoC
    BK

Se non ho comunicazioni diverse da parte vostra entro domattina ore 9.00 mando una mail comunitaria io OK?
    BK's Sweet Theater:

fissiamo per 4 persone all'apertura di sabato?

OXO
    Loreeee
    MarcoC
    BK

Se non ho comunicazioni diverse da parte vostra entro domattina ore 9.00 mando una mail comunitaria io OK?
    ok ciao e grazie

per me ok!

ok, io ho già mandato un mp coi nomi e poi ho detto che avremmo confermato, per cui B.K. vai pure e conferma
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •