Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 109

Tranquilli ragazzi, per i morti vi fo sapere qualcosa...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Non so se ve ne siete accorti, ma qui trovate il mio modesto diario...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Se ti interessa TUTTO (hi-fi; HI-END 2ch, HT, Video, domotica, Mercatini di audio/video/riviste) non bastano 2 giorni (escluse conferenze e demo)
    Io, mi sono fatto due giorni al TAV e mi sono perso un sacco di roba.....Per es. le chiocciole della B&W, le Focal Utopia....

rianimo il thread per la nuova iniziativa che si terrà 7-8 novembre a Bologna

chi sale? io e B.K., come si vede dall'altro thread, saremmo interessati, chi altro??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Allora partiamo?

La macchina ce la metto io (speriamo ne servano anche altre)
    aggiungetevi, io premetto che preferisco il sabato se l'incontro è di mattina mentre preferisco il venerdì se è di pomeriggio.

- B.K.
    - Loreeee
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

io son disponibile soltanto il sabato, venerdì lavoro, quindi se si riesce a partire in tale giorno ok, altrimenti me ne andrò solo soletto (o con chi viene) il sabato

postate postate !

attendo notizie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Io ci sono! Preferirei il venerdi che probabilmente cè meno calca ma va bene anche sabato. Fatemi sapere se siva tutti assieme o ci si trova li...
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

scusate ma mi devo essere perso qualcosa..
    cos'è che si terrà il 7 e 8 novembre a Bologna???
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

seminario sulla videoproiezione simile a quello svolto a napoli settimana scorsa

tenuto da Emidio con il confronto fra vari proiettori

eh, in effetti sarebbe interessante.. ma dove se ne parla ufficialmente??
    non ho visto notizie...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

è arrivato un pm da un tizio che organizza (ma lo hanno bannato mi sa)

e c'è un thread dentro eventi, fiere, raduni

comunque ancora non ci sono notizie certe, seguiamo gli sviluppi sul forum, o al massimo più avanti contattiamo il padron del negozio

Salve

l'evento è sicuramente molto interessante e anche se non ho la necessità ( e la possibilità ) di passare al VPR fullHD mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo in quei giorni penso di non potermi liberare.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ...La macchina ce la metto io ...
    Comunque vista la piacevole esperienza al TAV, non posso far altro che consigliare l'ottima compagnia e la comoda macchina di B.K.

Ciao Roberto
    Ultima modifica di rogima; 23-10-2008 alle 17:30

Ragazzi, ovviamente sarò della partita, ma che c'entra con 'sto 3d...?

P.S.: Mi dispiace Stefano, ma stavolta ti passo a prendere e la macchina ce la metto io.

c'entra per non aprirne un altro, che tanto, una volta messi d'accordo, morirebbe

comunque hanno confermato, leggete nel thread dello shoot out, io vado sicuramente sabato 9-13, chi altro? B.K.?

vado anche io...
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •