Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 275

Io e Pierlo siamo al 4k

1-Belfiore
    2-Brigno
    3-cobracalde
    4-5-......
    6-Emanuele
    7-.......
    8-.......
    9-kayama728
    10-KwisatzHaderach
    11-......
    12-MDL
    13-14-Pela 73 + amico
    15-Peppe DellaRocca
    16-gigiluigipigi
    17-Sasadf
    18-...
    19-Stazzatleta
    20-Dieghito
    21-....
    22-OXO
    23-lupone974
    24-HCS
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Iscritto al 4K
    OK per pizza o simili a Bellinzago
    Anche per me vale lo stesso.
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

la lista non serve più , per quanto riguarda sabato.

Ricostituiamo invece una lista per chi vorrà fare una pizzata tra amici per venerdì sera...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Nuova lista per la pizzata di VENERDI 19-09-2008

1) Digital70 2 persone
    2) Sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Poi, se non riuscirò a ricucire lo strappo con il GDF, lascerò spazio a qualcun altro.
    Caro Sasà, forse non hai ben capito: AVM non può impedire a nessuno dei propri iscritti di partecipare all'evento, quindi se sei riuscito a rientrare tra i 100 fortunati, buon per te!
    Io ti ho solo detto che, per come ti sei comportato e a nome di tutto lo staff di AV Magazine, la tua presenza non sarà gradita. A questo punto sta solo a te valutare se sia o meno il caso di partecipare!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Io ti ho solo detto che, per come ti sei comportato e a nome di tutto lo staff di AV Magazine, la tua presenza non sarà gradita.
    Beh, non saranno affari miei,
    ma leggere in pubblico una cosa del genere (ma non esistono i PM?) non è una cosa piacevole... Capisco lo stress dello staff per organizzare un evento epocale (senza contare quello per il TAV stesso), capisco l'inc...tura per l'uscita decisamente infelice e fuori tempo di sasadf, ma scrivere una frase così forte lo trovo brutto (anche se legittimo)
    Quanno pozzo m'appallozzo..... spesso pozzo!!!!

Citazione Originariamente scritto da soggettone
    ma leggere in pubblico una cosa del genere (ma non esistono i PM?) non è una cosa piacevole
    Di PM ce ne sono stati, te lo posso assicurare! Ma qualcuno ha pensato bene di non tenerne conto, continuando bellamente per la propria strada nonostante i diversi richiami!

Citazione Originariamente scritto da soggettone
    Capisco lo stress dello staff per organizzare un evento epocale (senza contare quello per il TAV stesso), capisco l'inc...tura per l'uscita decisamente infelice e fuori tempo di sasadf, ma scrivere una frase così forte lo trovo brutto...
    E' stato tutto molto spiacevole e ha creato ritardi nella nostra organizzazione...noi qui non stiamo giocando...e quindi quanto è stato scritto pubblicamente è stato voluto per evitare che tali spiacevoli episodi possano ripetersi in futuro!

Gianluca

A questo punto dobbiamo dividere Venerdì, Sabato Melzo e Sabato Bellinzago

Questa è la lista per Sabato Bellinzago

Num) TAV-PIZZA-4K Nome
    01) SI-SI-SI Brigno

io sono alla ricerca di qualcuno di Torino che venga con me al 4K, sono nei 100 fortunati, ma se devo andarci da solo mi toccherà rinunciare, in tal caso avviserò lo staff entro giovedì/venerdì in modo da lasciare il posto a qualcun altro
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    A questo punto dobbiamo dividere Venerdì, Sabato Melzo e Sabato Bellinzago
    @ Brigno

Io ho già fatto la lista per Venerdi 19-09-2008 per adesso siamo io e sasadf,tu fai quella per Bellinzago....ciaoooooo

Venerdi potrei esserci anche io, anche se deluso per non essere riuscito ad iscrivermi all' evento di Bellinzago

1) Digital70 2 persone
    2) Sasadf
    3) Emanuele

Pela tu ci sei Venerdi sera?

scusatemi se sono OT mavolevo chiedervi se per caso sapete se c'é il Sony VW200 al TAV ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

1) Digital70 2 persone
    2) Sasadf
    3) Emanuele
    4) lupone974 più amico
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ragazzi, bazzicando per il sito dell'Arcadia ho visto che fanno ancora U23d!!

Chi verrebbe con me se ci andassi?

Purtroppo solo di pomeriggio, quindi non è ipotizzabile pizza + U2 in 3D(digitale 2k, naturalmente), che per me sarebbe un Nirvana

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •