Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

cosiglio x acquisto

vorrei sapere rispetto al denon pma 1500 come e l'arcam diva a 70 o il primare i21 oppure in alternativa se mi consigliate di fare accoppiata pre rotel rc 06,o rc 1070 piufinale sempre rotel rm 1050 oppure audiolba 8000q + due finali audiolab 8000m .x musica jazz swing leggera italiana principalmente ma poi anche buono con altri generi.grazie.
    Ultima modifica di blackangel78; 13-12-2007 alle 17:58 Motivo: mi serve l'ultimo parere

Sia Denon che Cambridge che citi sono validi per la musica che prediligi, sia i lettori CD che gli amplificatori integrati. A livello CD preferirei l'Azur 640C v2, ma è un parere personale: magari sentendola Ti piace di più l'accoppiata Denon.
    Prova a considerare anche le offerte "Stage" di Audiogamma che vedi passare nei banner qui su AVForum, dove si propone Rotel e B&W a poco più di 1000 Euro con diffusori...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

io ho denon pma2000ae e denon dcd1500. Eccezzionale.

Ti consiglio accoppiata denon, dcd 1500 e pma1500
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

mixersrl Guest
    .....abbinati a quali diffusori?

anche a me piace denon .rotel non li ho mai sentiti ma rotel e meglio integrato o pre piu finale stereo? come diffusori vorrei che mi consilgiste voi io il accopaaita denon lo sentita con le boston vr3 da mediaworld.a me paicciono le b&w cm 7 oppure voi che consigliate in alternativa?proac studio 130 quad 22l2 22l1,Acoustic Energy Aelite 603,focal 816.826,836,oppure le monitor audio

poi volevo sapere i alterantiva come sono sono le leterroniche audiolab se posso andar bene tipo audiolab pre 8000q + finale stereo oppure audiolab 8000s.oppure arcam diva.

come accoppiate valide potresti fare denon/rotel + b&w oppure marantz+focal

marranz no mi piace.comq credo di fare denon pma1500 con dcd 700 o dcd 1500 .oppure rotel ra.06 o ra1062 quale e la differenza trai 2?+ rcd 06 oppure rotel con lettore denon cd.come casse xforza b&w devo abbinarcci?

mixersrl Guest
    quando dici che non ti piace/ti piace è per estetica o per ascolti fatti?

no lomia sentito parlavo di estetica.

Citazione Originariamente scritto da blackangel78
    a me paicciono le b&w cm 7 oppure voi che consigliate in alternativa?proac studio 130 quad 22l2 22l1,Acoustic Energy Aelite 603,focal 816.826,836,oppure le monitor audio
    quoto Antonio... ma "il mi piace" é dovuto ad ascolti fatti o pura estetica?
    visto che i diffusori che hai nominato sono tutti abbastanza diversi tra loro!!
    già nei 3 Focal tra le 816v e le 836v c'é una bella differenza, poi le Monitor Audio, quali?

I miei gusti:
    ampli e lettori cd tra Nad, Rotel e Marantz
    diffusori tra B&W e Focal

comunque, dipende dal tuo ambiente, dalle tue necessità, dai tuoi gusti, etc etc...

fai delle prove in un centro specializzato (non MEdiaWorld o Saturn), ma delle prove "serie", in ambienti ad hoc... e poi facci sapere le tue idee...

io noho un ambiente molto grande 4x 4 circa.e comq xora ho dei compenti vecchi diffusori esb recital 8ohm e amplifcatore tecnincs su-vu505 ceerano di mio padre

mixersrl Guest
    ...allora il primo consiglio è cercare di ascoltare dapprima e poi magari decidere...su solo fatto estetico si pigliano certe cantonate in questo ambito......

ok comq iol denon mi paice il anlternativa opto x il rotel anche se non ho la possibilita di ascoltarlo potrei sapere la differenza tra ra 06 e ra 1062 ripsetto a denon pma 1500ae

mixersrl Guest

suono più omogeneo sul PMA ma più brillante e spinto sugli altri 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •