Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio sui cavi di potenza

Vorrei comprare dei buoni cavi di potenza per il mio impianto così composto:

Lettore CD ORIGINAL 2008F
    Amplificatore DUSSUN V8i
    Casse Klipsch RF7
    Cavi di segnale XINDAK FA-1

Budget: fino a 300€
    Lunghezza: 3m

Chi può darmi qualche buon consiglio (e magari indicarmi dove reperirli ) ?

Grazie in anticipo

mixersrl Guest
    puoi fare qualche prova?

In che senso ?
    Spiegati meglio perfavore

ti prendi i g&bl reference li vendono al metro sono fatti benissimo e con 300 euro senza terminazioni ti fai anche il biwiring per 3m ...

buoni ascolti

dario
    sogente digitale marantz cd17 mk2 sorgente analogica rega p3 con modifica braccio vdh puntina sumiko blackbird amplificatore musical fidelity a308 diffusori tannoy sandringham cavi di segnale vdh per il digitale g&bl per l'analogico cavi di potenza biw. g&bl

Stai parlando di questi dr-tannoy : SACD REFERENCE codice HQLIN35?

Dite che siano migliori o peggiori dei MONSTER CABLE Z4 per il mio impianto?

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WWPPPIP&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HP2CA '&Spage=1

sto parlando di questi .... sono però da terminare ....

buoni ascolti

dario
    sogente digitale marantz cd17 mk2 sorgente analogica rega p3 con modifica braccio vdh puntina sumiko blackbird amplificatore musical fidelity a308 diffusori tannoy sandringham cavi di segnale vdh per il digitale g&bl per l'analogico cavi di potenza biw. g&bl

mixersrl Guest
    di fare qualche prova di ascolto

Fossi in te proverei con l'autocostruzione: con 1/3 della spesa ti fai 2 cavi bi-wiring (e le casse possono solo dire grazie.. ) con 16 cavi ognuno, schermati e magari messi a terra...Chiedimi pure i progetti in mp

Purtroppo il v8i non ha i morsetti per il biwiring.
    Comunque grazie per i suggerimenti...ne attendo ancora

Beh, allora con ancora meno ti costruisci degli ottimi cavi monowiring (vai e cerca la parte di autocostruzione su www.tnt-audio.com)

Ho gia costruito un paio di Star ma non sento nessun miglioramento rispetto alla classica piattina 1,5 mmq .
    Vorrei anche sapere se è possibile ridurre il ronzio di fondo nei momenti di silenzio durante la riproduzione...
    (tenete presente che a CD spento se alzo al massimo il volume dell'ampli non si sente nessun ronzio).

Grazie ancora per l'aiuto

allora forse è giunto il momento che cambi lettore che per altro non mai sentito nemmeno nominare ..

buoni ascolti

dario

sono i diffusori che devono avere le doppie connessioni per poter essere pilotate in biwiring e non l'amplificatore!

ciao

igor
    ps: cambia lettore molto probabilmente è colpa sua il ronzio oppure di un loop di massa da qualche parte tra lettore e finale
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ho scoperto che il mio impianto elettrico non ha la messa a terra (ha più di trent'anni) e quindi mi manca il pin centrale nella presa. Potrebbe essere questo la causa di quel leggero ronzio ?

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •