|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta cavi per l'impianto...
-
27-04-2007, 23:18 #1
Scelta cavi per l'impianto...
Raga sono molto poco intenditore di cavi e componentistica, ho bisogno del vostro aiuto!
Praticamente dovrei rifare tutti i cablaggi del mio impianto di altoparlanti (non subwoofer), ora come ora ho un cablaggio fatto da cani, con un misto di cavi di serie dell'auto e cavi di un installatore che successivamente ho scoperto essere veramente poco portato per il suo lavoro. Ho intenzione di smontare tutti i cavi e rimetterli nuovi, il problema è che non so quali scegliere! Ho 2 kit woofer + tweeter da 120 watt max e 60 rms, ma dato che probabilmente salirò di potenza in altoparlanti mi servirebbe un buon cavo ottimo anche per le potenze un po' più alte rispetto alle mie attuali.
Sono nel vuoto più totale, ditemi per favore quali cavi farebbero al caso mio, possibilmente senza spendere 30 euro al metro.
Non sarebbe male anche un consiglio riguardante il cavo dell'alimentazione dell'ampli... (gzna 2800x)
Grazie mille!Ultima modifica di Jimmy.86; 27-04-2007 alle 23:52
..:: StAy BaMbOcHa! ::..
-
28-04-2007, 07:29 #2
Se non ho capito male stai parlando di impianto in auto per il quale c'è una sezione apposita in special interest. Se così fosse, chiedi ad un moderatore di spostare il 3ad nella sezione appropriata.