|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: per i moderatori
-
07-06-2003, 14:41 #1
Member
per i moderatori
è possibile avere una sezione stereo hi end
con sotto sezioni analogica /digitale/transistor/valvole/cavi /accesori( mobili condizionatori ) /acustica
penso di aver dato una buona idea
troglos
-
07-06-2003, 14:48 #2
Ti ho già risposto è Audio Club per argomenti legati al solo audio e istallazione o taratura per impianti audio.
-
07-06-2003, 14:58 #3
Member
x mirko
io intendevo dire con sotto sezioni ben distinte dove parlare dei argomenti citati sopra analogica /digitale/transistor/valvole/cavi /accesori( mobili condizionatori ) /acustica
troglos
-
07-06-2003, 15:39 #4
Scusa l'intromissione Troglos, ma trovo la tua proposta di suddivisione non valida poichè si ridurrebbe l'impianto, che è un'amalgama di tutti i componenti da te citati, a un assemblaggio puramente meccanico. Non si può parlare di cavi senza fare riferimento a ciò che devono collegare, o parlare di amplificazioni a valvole prescindendo dai diffusori che ci sono a valle.
Ciò non toglie che si possano aprire all'interno di AUDIO club discussioni su specifici argomenti, come già accade.
Ciao
-
07-06-2003, 19:28 #5
Mi pare che ne abbiamo già discusso, durante il post inerente alla richiesta di aprire un forum stereo e che la maggioranza, era concorde al fatto di non essere troppo dispersivi, d'altronde gli argomenti sono correlati e spesso, all'interno dello stesso post si passa da un argomento all'altro e perciò finiremmo spesso e volentieri fuori argomento e qui il moderatore è cattivissimo
Ciao2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
09-06-2003, 21:02 #6
Member
catena
l 'impianto stereo va sempre considerato come una catena che parte dall ambiente dove nasce il suono per finire nei nostri salotti pero un forum come questo se si suddivide (penso)si potrebbero fare dei post piu mirati ,se un utente (x) vuole mettere dei post sui cavi e sicuramente facilitato diconseguenza un utente(y)vuole cambire de i cavi o vuole dei consigli sicuramente è facilitato il bello dei forum è proporre nuove idee per migliorarli
ciao troglos