Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Installazione nuovo impianto

BUonasera a tutti,
    Scusate l'ignoranza ma avrei bisogno del vostro aiuto visto che sto allestendo una sala da ballo ma senza l'aiuto di un tecnico per limitare i costi.

Ho acquistato 6 casse attive da 400w ognuna; 2 sub da 400 w ognuno; 2 cdj 200; un mixer 3 canali................30 par led dmx con una centralina luci a 24 canali.

L'elettricista vuole sapere da me come va fatto l'impianto e il cablaggio!
    Io ho troppi dubbi aiutatemi e se potete spiegatemelo come se stesse parlando ad un bambino di 5 anni.

Mille grazie.
    Stecca

Citazione Originariamente scritto da stecca
    senza l'aiuto di un tecnico per limitare i costi.
    Ho acquistato 6 casse attive da 400w ognuna; 2 sub da 400 w ognuno; 2 cdj 200; un mixer 3 canali................30 par led dmx con una centralina luci a 24 canali.
    Spero che tutto 'sto pò pò di roba tu l'abbia acquistato su internet, perché se l'hai preso da un rivenditore e questo non ti ha manco offerto aiuto con uno schema... Cambia negoziante!

Citazione Originariamente scritto da stecca
    L'elettricista vuole sapere da me come va fatto l'impianto e il cablaggio!
    infatti non è un lavoro da elettricista! (comunque dovrebbe saperlo...)

2 cdj al mixer con cavi rca o bilanciati agli ingressi 1 e 2
    cavi di segnale dal mixer ai diffusori e sub, probabilmente collegati in cascata (cioé penso che i diffusori e i sub abbiano entrata ed uscita).
    Credo dal mixer con un cavo alla centralina e poi vai alle luci
    Datti una bella guardata alle istruzioni del mixer e dei diffusori, prima!

Buon divertimento...
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •