|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aggiunta cavo audio ai diffusori
-
24-11-2006, 20:21 #1
Member
aggiunta cavo audio ai diffusori
raga aiutooooo
mio padre ha comprato il filo x i diffusori troppo corto, l'ha fatto passare nelle canaline x tutta casa e alla fine non arriva x 3 metri alle casse!!!!!
secondo voi dobbiamo ricomprare i 20 metri di filo o si può aggiungere dell'altro come ad esempio nei fili della luce???????
vi prego risp presto
-
24-11-2006, 20:27 #2
In questo forum c'è chi si farebbe taglaire una mano piuttosto di giuntare un cavo ma tu prova, secondo me non è percettibile la differenza.
io ne ho tenuto uno giuntato per una settimana e poi non ce l'ho fatta (psicologicamente) e gli ho cambiati tutti, non uno
ma non avevo notato nessuna anomalia
ciao
-
25-11-2006, 02:42 #3
Member
grazie ste,effettivamente il problema è solo x il diffusore posteriore sx, a cui devo aggiungere un altro filo di 3 metri...mentre il filo agli altri diffusori arriva bene...
ma come li avevi giuntati te? devo saldarli anche con lo stagno ecc.?o basta annodarli bene??
ciaoUltima modifica di leleboy81; 25-11-2006 alle 02:45
-
25-11-2006, 09:50 #4mixersrl Guest
Dipende solo ed esclusivamente dalle prestazioni che si vogliono, dal cavo tagliato e dal fatto mentale.
-
25-11-2006, 10:31 #5
Originariamente scritto da leleboy81
Comunque più della giunta forse dovresti preoccuparti di più che stai facendo passare cavi di segnale insieme a quelli elettrici...
...o meglio se tu dovessi percepire dei disturbi forse non sarà colpa della giunta.Comunque anche in questo caso ho avuto per anni i cavi "mischiati" nei corrugati senza riscontrare problemi.
era solo per metterti la pulce...
ciao