conoscete l'HAR-LH500 della sony?
ciao a tutti qualche tempo fa comprai in un mercatino dellusato questo lettore registratore audio con HD incorporato.
Non è altro che un classico case hifi con all'interno un lettore cd-rom un Hd classico da pc da 3,5 pollici ed ovviamente le vari schede hardware per fare funzionare il tutto.Il registratore in oggetto si presta molto bene alla registrazione sia da fonti analogiche che digitali,con possibilita di registrare in formato PCM,MP3 e Atrac possibilita' di trasferire i brani da pc attraverso connessione usb.
Veniamo al dunque.Vista la lentezza del trasferimento dei dati da pc causa usb 1.1
decido di estrarre l'HD dal case e collegarlo al pc.Qui viene il bello in quanto il pc non riconosce l'HD sicuramente formattato con non so quale partizione.
La mia richiesta era quella di capire come accedere a questo HD collegandolo direttamente al pc in modo da trasferire piu' rapidamente la mia musica.
Altra limitazione e quella software,infatti solo il programma in dotazione col registratore riesce a gestire lo stesso (my Crew) della sony ovvviamente.
Possibile che non ci siano alternative che allarghino le prospetttive di utilizzo di tale apparecchio.
Mi affido a chi ha qualche conoscenza in merito.
Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605