Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavo rca e disturbi

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    921

    cavo rca e disturbi


    Salve, ho appena collegato il pc all'impianto audio dell'ht.
    ho un problema, e cioè sento come degli scricchiolii all'interno dei diffusori.
    è possibile che il cavo rca utilizzato è scadente e per questo provoca queste interferenze???
    ciao e grazie.

    p.s. il cavo è di circa 6 mt, e in mezzo c'è un pezzo per unire due cavi rca.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Sì, è possibile, prova a spostare il cavo e a vedere se il disturbo c'è ancora. Potrebbe essere la vicinanza a qualche fonte di interferenza (cavi elettrici, cavi di potenza, ecc).

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    921
    purtroppo non posso, il cavo è obbligato a passare di la, cosa mi consigli??

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397

    Se, spostando il cavo, l'interferenza sparisce, significa che è proprio il cavo scadente. A quel punto ne prendi uno ben schermato e stai a posto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •