|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Consiglio subwoofer
-
22-10-2006, 21:22 #1
Consiglio subwoofer
Salve ragazzi,mi sono fatto un impianto home theatre in camera composto da un amplificatore Onkyo TX-SR502E(pagato 300 euro,siccome me ne intendo poco vi chiedo se il prezzo che mi hanno fatto e' giusto) http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/OOSAT027.jpg al quale devo mettere un Subwoofer(le casse le ho).Non ho grandi pretese e quindi non vorrei spendere piu' di 80 euro.
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
23-10-2006, 09:33 #2
Nessuno mi puo' aiutare?
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
23-10-2006, 09:44 #3
Quali diffusori hai?
-
23-10-2006, 12:12 #4
Ho un centrale Boston e 4 casse che ho "riciclato"dal vecchio impianto che avevo,sono delle Toshiba,due da 15W e due da 25W.
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
23-10-2006, 12:42 #5
Originariamente scritto da Nejiro
Forse fra i sub per PC, ma sarebbe uno spreco per l'ampli (il prezzo è giusto).
Oppure devi rivolgerti al mercato dell'usato o eBay o simili.
Secondo me dovresti investire qualche soldino e cambiare tutti i diffusori.
Magari con un sistemino Indiana Line HC, Wharfedale Diamond+PC o Kef KHT 1005.
Con circa € 600 hai un set inconfrontabile con i tuoi attuali e più adeguato all'ampli che hai preso.
Ne esistono anche da meno, Yamaha, JBL, Kenwood.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-10-2006, 18:21 #6
Scusatemi la domanda davvero banale ma purtroppo non sono esperto e quindi sono costretto a chiedere:Il Subwoofer che mi serve e'detto"attivo"?Il connettore che ho dietro l'Onkyo è un jack tipo cuffia.A me servirebbe uno cosi' con la presa di corrente,sono questi i "Subwoofer attivi"?
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
23-10-2006, 18:40 #7
Hanno bisogno di una presa di corrente vicino e si collegano all'ampli tramite un normale cavo RCA, lo stesso che usi per collegare il DVD ad esempio, ma più lungo.
Nel tuo Onkyo dovresti avere la presa in viola sotto ai morsetti degli altri altoparlanti.
A te serve un sub di questo tipo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-10-2006, 23:12 #8
Grazie infinite per le spiegazioni,vedo se riesco a trovare qualcosa online,le marche vado per le piu' conosciute,oppure mi suggerisci qualche marca in particolare che fa buoni prodotti qualità/prezzo?
-
24-10-2006, 07:22 #9