Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio sintoampli stereo+2 tower

Visto che ascolto molta musica avrei praticamente già deciso l'acquisto di questo sintoampli stereo HK 3380:
    http://www.harmankardon.it/product_d......230&sType=C
    da abbinare a 2 tower indiana hc 505.
    o meglio 2 diamond 9.4??
    http://www.onlinestore.it/product_in...mp;from=kelkoo
    può essere una buona scelta per il mio budget di circa 600-700 euro complessive?

O meglio ancora due b&w cm-1, molto belle e molto adatte ad un ampli HK, inoltre rientreresti nel budget.

600-700 complessive ampli +casse?
    Peppino hai toppato,600 euro solo le cm1
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pensavo che si riferisse solo ai diffusori, con 700 euro complessivi conviene orientarsi sull'usato.
    Io comunque con HK non abbinerei assolutamente wharf o indiana.
    @Sommersbi
    che ne pensi di chario (silverette visto il budget) con hk?

le chario le vedo meglio delle altre 2 citate,hanno una timbrica più musicale a mio avviso
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    O meglio ancora due b&w cm-1, molto belle e molto adatte ad un ampli HK, inoltre rientreresti nel budget.
    Effettivamente budget permettendo le CM 1 sarebbero una chicca

grazie ragazzi do un occhiata a queste b&w quanto riesco a trovarle..
    altrimenti un altra "abbinata" con questo budget ?? (intendo cambiando sintoampli..)

guarda puoi anche valutare delle mission M32i,non sono niente male, o anche le nuove focal 705V intorno 300€

purtroppo le devo scartare tutte in quanto cerco delle torri da pavimento scusate se non ero stato chiaro..
    mi piacerebbero molto queste secondo voi si abbinano bene? come suonano?
    http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=...roductID=17837
    Ultima modifica di marKoss; 11-10-2006 alle 21:17

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da marKoss
    grazie ragazzi do un occhiata a queste b&w quanto riesco a trovarle..
    altrimenti un altra "abbinata" con questo budget ?? (intendo cambiando sintoampli..)
    Costano di listino al pubblico 800.00 la coppia
    www.audiogamma.it

alla fin fine pensandoci pensandoci ho deciso per un multicanale non si sa mai che tra qualche anno.. (o mese) mi venga voglia di ht...
    vorrei chiedervi a tal proposito (visto il mio budget di ca.300 euro per sintoampli e altrett. per 2 diff.) se un sintoampli pioneer vsx516 potrebbe essere un buon compromesso (non mi interessa la potenza, ma la qualità musicale.. logicamente non pretendo il max per questa fascia di prezzo) o eventualmente altre proposte e 2 torri da abbinarci, vi prego aiutatemi che vorrei regalarmelo per natale

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=220-244

Qualità musicale gli ampli pioneer in genere ne hanno ben poca.
    Prova a vedere per qualche marantz usato nel mercatino o sui siti di aste.

grazie del consiglio kaljeppo ma a parte i marantz che sono introvabili sia su internet che nella mia zona? cosa pensi di HK 135 ed eventualmente quali frontali ci starebbero bene insieme? o meglio onkyo sr 503?? ci starebbero bene insieme le indiana per esempio?

ci sono novità. son riuscito a portarmi via da un asta su ebay in germania il marantz sr 4600 poco meno di 300 euro. ora vorrei abbinarci 2 frontali da pavimento per ascolto quasi esclusivamente di musica. cosa mi consigliate? mi piacciono le kef cresta 30, le tannoy fusion 3, le jamo s 708, le indiana line.. altre...

Attualmente, per il tuo budget, il miglior prodotto qualità\prezzo può essere qualcosa di cav, come le mt2 che si trovano a poco più di 250 euro nuove.
    Qui trovi le specifiche dei diffusori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •