Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mixer con entrate ottiche o coassiali...

Esiste sul mercato un mixerino con entrate digitali in ottico e/o coassiali?

Yamaha 03d ...

Mixer I/O Digitali

Citazione Originariamente scritto da Echelon
    Yamaha 03d ...
    Ad oggi qualunque mixer digitale semi pro offre I/O digitali o di serie o con schede opzionali

io ad esempio ho un DDX3216 con due Schede ADAT con I/O ottici

cmq dipende l'uso che ne devi fare....

- yamaha offe lo 01v96 il vecchio 01v , il vecchio 02r , il gia' citato 03D... poi a salire...
    Esistono anche solo le superfici di controllo con I/O digitali come lo 01X

- Roland offre diverse soluzioni DAW
    - il gia' citato behringer DDX3216
    - Digidesign con la Digi02

hups! vado avanti?
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

ciao ragazzi anche io sono sempre stato intenzionato all'acquisto di un prodotto simile... ma compatti non se ne trovano. Ho visto in giro mixer digitali da regia ma nulla a 2 massimo 3 canali, nel mio caso per intenderci per mixare 2 lettori cd professionali e un minidick con uscite tutte digitali.

bhe! non a senso e' c'e' un perche' :)

Citazione Originariamente scritto da fasa
    ciao ragazzi anche io sono sempre stato intenzionato all'acquisto di un prodotto simile... ma compatti non se ne trovano. Ho visto in giro mixer digitali da regia ma nulla a 2 massimo 3 canali, nel mio caso per intenderci per mixare 2 lettori cd professionali e un minidick con uscite tutte digitali.
    mha! forse cercando nelle robe per Dj, ma ho i miei forti dubbi che esistano, considerando che mettere i dischi non vuol dire fare musica e la finalita' e' diversa dall'avere una catena cablata in digitale....
    Il tutto perche' alla fine "l'ascolto" da "mixing", in genere viene fatto con le casone da discoteca, con SubWoffer da 1600 Watt con risposte in frequenza discutibili e una sensibilita' da scatola di cartone....

quindi avere un segnale strapulito o privo di chisa' che cosa non avrebbe senso , oltretutto parli di MD dove la qualita' e' discutibile

cmq , secondo me ,se la tua ncessita' e' mixare, un buon mixer da DJ con ottima elettronica , e rimani nel dominio analogico.

Per gli I/O digitlai credo si rimanga su "banchi" per creare musica dove un senso c'e' ...
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •