|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio impianto hi-fi stanza a stella
-
20-12-2020, 16:51 #16
Il Marantz è dotato di prese per gestire due coppie di altoparlanti potresti così sonorizzare due diversi locali.
Da quello che ho visto la filodiffusione via cavo non è il top per la qualità, piuttosto meglio piazzare degli altoparlanti Bluetooth tipo i SONOS per intenderci e così oltre alla trasportabilità puoi avere delle zone indipendenti di ascolto comandate da cellulare...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-12-2020, 17:29 #17
Junior Member
Addirittura!
Mi consigli un sistema BT? Non lo avrei mai detto!
Fermo restando che conosco il marchio e so che parliamo di roba buona insomma.
Quindi dici di lasciare perdere un infilaggio per altri 4/5 punti sonori tra cucina e giardinetto e mettere altrettante casse BT?
Che potrei poi collegare all'impianto che mi hai consigliato, aggiungendoci un trasmettitore BT immagino. Giusto?
-
27-12-2020, 14:46 #18
Si oppure molto semplice te ti colleghi con i cellulari o IPAD... gestendo ogni room indipendentemente...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.