|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cuffie wireless per Samsung ru8000
-
19-10-2019, 11:11 #1
Junior Member
Cuffie wireless per Samsung ru8000
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Samsung RU8000 e adesso avrei bisogno di qualche consiglio per delle cuffie wireless da associare alla tv.
Al momento ho acquistato questo mini amplificatore https://www.amazon.it/gp/product/B07...g=tomsforum-21 e collegato le vecchie cuffie; la tv ha solo uscite digital audio e quindi mi serviva qualcosa che mi permettesse di collegare le cuffie via jack. Il problema è che con i canali HD le cuffie non funzionano (penso per colpa dell'ampli).
A questo punto pensavo di fare il reso dell'amplificatore e prendere delle cuffie wireless decenti da collegare direttamente via bluetooth alla tv.
Premetto che le cuffie servono per una persona che ha un leggero problema di udito e quindi necessita di un volume più alto rispetto agli altri che invece useranno l'altoparlante della tv. Per dare un'idea, ho fatto una prova collegando delle hyperx cloud alpha al mini-ampli mettendo le cuffie al max e regolando il volume del tv ad un livello ragionevole per le persone che non usano le cuffie e il volume risulta abbastanza basso.
Quindi servirebbero delle cuffie abbastanza potenti; mentre come budget non saprei. Diciamo che meno spendo meglio è; non mi serve che abbiano una qualità del suono altissima.
Grazie mille in anticipo