|
|
Risultati da 31 a 31 di 31
Discussione: Scetticismo su Cavi alimentazione e non solo...
-
13-05-2019, 19:58 #31
Senior Member
Ciao a tutti.
Dopo alcuni giorni di prova devo dire che non sento grosse differenze tra i due cavi, ovvero se da prima mi sembrava peggiore quello "super" adesso mi sembra uguale a quello originale...probabile perchè l'ho ascoltato con più attenzione, potrei convincermi che va anche un pochino meglio giusto per tenermelo e metabolizzare la spesa fatta!
Tutto sommato non credo che ci rispenderei quasi 180 euro ed essendo auto costruito mi vien da pensare che con un "X" marchio l'avrei pagato magari 250...
Francamente sono indeciso, che a venderlo ci rimetto quasi 90 euro e non mi esalta molto questa opzione, a tenerlo mi sembra uno spreco!...ma visto che ormai ci sta potrei sempre vantare di avere un cavo di un certo spessore che alimenta il mio amplificatore e così appagherei il lato "Psico Hi-Fi" ...
Vediamo un po, per adesso lo tengo se poi se riesco a piazzarlo meglio ci penserò...di fatto come direbbero i "Mytbuster" azzarderei nel dire mito "Sfatato" poi per carità è anche possibile che il mio impianto da poche centinaia d'euro non sia all'altezza di rilevare tali sfumature, non voglio dire a priori ne che è una bufala, tanto meno che è una rivoluzione! solamente non'è niente di chè...
A pesto un salutone a tutti!Ultima modifica di Alexxxxx; 13-05-2019 alle 20:00