Dac esterno per streaming audio (spotify,amazon music etc)
Buongiorno a tutti,
attualmente sto impiegando l'impianto Ht in firma con varie app di streaming audio. Quindi dalla smart tv esco con hdmi al Denon per poi mandare il segnale al finale Nad collegato con i frontali. Mi chiedevo se potrebbe essere migliorativa l'opzione di usare un Dac esterno tra la tv e il denon (che a questo punto riceverebbe il segnale già in analogico) . Non so onestamente come sia la qualità audio del Dac del mio Denon . Il dac esterno mi permetterebbe eventualmente di ascolare anche qualche cd con il lettore bluray che a questo punto fungerebbe da meccanica.
Ho visto alcuni Dac usati (beresford,musical fidelity..) nell'usato e mi chiedevo se può valere la pena oppure se il Denon sia già valido in questo senso
grazie mille per i consigli!
2CH: Audiogram MB1+NAD 545 Bee+Van Den Hul The Integration Hybrid+Van den Hul D352 Hybrid+ Indiana Line Arbour 5.02
HT : Samsung 49" MU6400 + Denon AVR 3310 + Nad320Bee + LG BD550 + Monitor audio bx2 + Monitor audio bronze centre + Cavi Wireworld Luna7(potenza) VDH the integration hybrid (RCA)