Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio amplificatore integrato fra questi 2

ciao a tutti. ascolterò musica con casse da scaffale polk audio e subwoofer jamo 220... vorrei cambiare il mio attuale amplificatore perchè desidero il wifi e bluetooth per una connessione senza fili in camera. la mia scelta è fra questi due prodotti che comprerei dalla germania (in italia costano il doppio) a circa 350 euro (qualcosa in più l'onkyo). potrebbe qualcuno aiutarmi a capire quale preferire per una musica migliore?

https://www.pioneer-audiovisual.eu/it/prodotti/sx-n30ae

https://www.se.onkyo.com/en/products...50-141312.html

grazie mille
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

l'onkyo, ma ti basta la versione 8220
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'onkyo, ma ti basta la versione 8220
    antonio risparmierei tanto e ne sarei contentissimo. quando parli del "mi basta", ti riferisci alle casse che ho citato? se un domani volessi migliorarle con le tesi 261, anche in quel caso come rapporto qualità/prezzo conviene l'8220? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •