Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Monitor audio rx6 , verdi 100 , info Cavi Qed , viablue,

Dopo aver sostituito le valvole al mio verdi, dopo 10 anni volevo pensare di cambiare i cavi di Potenza.
    Al momento sono collegati all'integrato stereo terminati con banana audioquest, e con ponticello fatto col cavo.

Ora stavo pensando se aveva poi senso pensare a dei QED Reference Silver Anniversary XT, dei van del hud 122 , primaluna 7 o il viablu cs4?

Vorrei se possibile, prendere i soli cavi e fare il ponticello e non prendere cavi già terminati.
    Grazie e buona giornata Alessandro

io lascerei perdere...
    per me i migliori cavi sono quelli di generosa sezione e isolamento molto flessibile (non in pvc) con costruzione standard.
    niente argento o attorcigliamenti vari...
    inoltre le terminazioni (anche fatte in casa) sono più che indicate, altrimenti i fili si sfaldano e si ossidano facilmente.
    Ultima modifica di Falchetto; 24-11-2018 alle 09:36
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Grazie mille Falchetto.
    Sono anche passato in un negozio di hi fi di uno che conosco, e avendo un integrato valvolare, dovrei pensare ad un cavo trasparente.
    Lui per esempio mi suggeriva i supra ply 2.0 che aveva in casa ma a quel punto penserei al 3.4.
    Da quello che invece mi dici te, su cosa dovrei eventualmente osservare, sui cavi classici standard come dici te?
    Grazie

Più che altro mi chiedevo se passare da un cavo dalla sezione di 2.5 con uno di 3.4 del supra ply o dei 4mm del classic, abbia senso o meno o basta un qualsiasi cavo ramato di qualità di 4 mm di sezione.
    Che sia schermato poi nel mio caso non servirebbe a nulla.
    In questo caso si accettano suggerimenti sui produttori
    Grazie e buona giornata

Come un supra classic 2.5 o il 4, o il ply 3.4, o un ricable custom da 2.5.

Non saprei se per esempio, abbia senso pensare a cavi con sezione da 4mm, visto che una cassa è a 5 metri.

Da quello che leggo bastano i comuni 2,5mn ofc al 99 o 100.

Come leggo che sia da evitare caldamente tutto ciò che a che fare con l argento.

se vuoi usare una sezione maggiore certo male non fa
    il play 3.4 probabilmente è giù sufficiente.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •