Magari dopo una settimana hai già risolto e poi una vera soluzione non ce l'ho.
Semplicemente rifletto sul fatto che un mixer (per definizione) da "n" canali ne fa uno (o due se stereo) e per avere "canali separati" sembra inutile.
Essendo tutto in differita ciò di cui hai bisogno sono i files audio delle telefonate - gli "effetti" di cui parli sono già files - ed il file audio da microfono (salvo aggiungerlo in un secondo momento). La fase di editing e miscelazione si fa su PC (mi viene in mente Audacity come software ma non ho esperienza in merito). Quanto alla sincronizzazione dell' audio da microfono con il video da webcam non so se c'é qualcosa di più tecnologico di un "ciack" (fatto anche con le mani...) ma i sistemi vecchi forse sono i più semplici... con un programma di editing video (Avidemux?) miscelando audio e video puoi regolare il ritardo (o anticipo) del file audio in base a quello... se poi invece di una webcam usi una telecamerina con microfono (anche un telefonino con microfono esterno) non devi nemmeno fare quello: il file del parlato da microfono è già sincronizzato devi solo estrarlo e mixarci il resto...
Ultima modifica di pace830sky; 08-04-2018 alle 08:20
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)