|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: diffusori a confronto: ZENSOR 3 VS CONCEPT 20
-
11-04-2018, 18:20 #1
Junior Member
diffusori a confronto: ZENSOR 3 VS CONCEPT 20
Salve, sono un nuovo membro del forum, ne approfitto per salutare la community e porre a voi piu esperti i miei dubbi. Ho letto parecchi thread riguardanti diffusori però non ho trovato discussioni che riguardassero il confronto di questi due
( zensor 3 e concept 20 come da titolo). Ho ascoltato dal vivo entrambi, ma non ho avuto la possibilità di provarli nello stesso luogo nel breve tempo. Ora chiedo a voi le vostre opinioni a riguardo...
info utili:
-ascolto musica liquida per lo più
-il genere per qualcuno conta poco, dato che un diffusore non può essere scelto in base a la categoria di ascolto, ma se devo dare un idea non sono un assiduo ascoltatore di musica classica per il resto spazio in ogni campo.
-le dali le ho apprezzate per il suono aperto diciamo non chiuso come certe casse inglesi ma le q acoustics mi hanno dato la sensazione di un suono avvolgente.
- non ho ancora scelto l ampli da associare ma sono indeciso su un marantz pm6006 o un nad a pari wattaggio il 326 credo(anche qui mi potete essere d aiuto su quale è la scelta migliore in base al tipo di diffusore).
spero anticipatamente di non aver sbagliato sezione (chiedo venia nel caso).
un saluto e aspetto con ansia vostri consigligrazie in anticipo.
Ultima modifica di Nd121089; 11-04-2018 alle 18:23