|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pro-Ject Box S2 Digital
-
12-03-2018, 08:37 #1
Senior Member
Pro-Ject Box S2 Digital
Gentili amici , se possibile vorrei da voi un parere : attualmente le mie sorgenti sono un Marantz KI Pearl Lite ed un Cocktail audio X 30 e vorrei affiancare loro il dac in oggetto . Intenderei realizzare questa configurazione , ammesso che ne valga la pena , perché ho il dubbio che i Dac interni dei due apparecchi siano un poco datati . Il resto dell'impianto consiste in ampli Exposure e diffusori Totem . Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio .
-
12-03-2018, 11:55 #2
Ciao
secondo me il DAC del PEARL LITE è superiore al PROJECT, è molto musicale a memoria mia ,mentre quello interno del C.A. non è un granchè . Ho sentito velocemente il DAC PROJECT , a occhio dubito che sia migliore rispetto a quello interno del MARANTZ.
Saluti
-
12-03-2018, 19:24 #3
Senior Member
Purtroppo non posso fare i confronti che tu invece sei stato in grado di fare . Il dubbio onestamente mi é sorto dalla data di produzione dei due Dac , ovvero ci sono almeno 5 anni di differenza tra loro !!! Comunque grazie della risposta !
-
12-03-2018, 20:10 #4
credo che il pro-ject abbia una marcia in più
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-03-2018, 11:06 #5
Senior Member
Chiedo allora ad Antonio direttamente : acquisteresti per circa 400,00 euro telecomando incluso il Pro-Ject utilizzando il Pearl Lite solo come meccanica ? Idem per il Cocktail audio ? Le mie orecchie ... normalissime avvertirebbero la differenza ? Sembra una domanda ovvia ma purtroppo il nocciolo del problema é questo !
-
13-03-2018, 15:15 #6
Io dico solo una cosa... Il Pro-Ject è proprio figo
In cantina ho...
Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde