|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Prezzo Dali zensor 3
-
11-01-2018, 15:54 #16
Mi inserisco nella discussione perché interessato alle Dali e per dare un piccolo contributo: ho avuto le B&W 685 abbinate ad un Arcam FMJ18 e ad un lettore Marantz CD6006 e non mi hanno mai entusiasmato, le ho spostate in un secondo impianto composto da un lettore Denon DCD620 più che datato (fine anni 80) e ad un ampli Denon PMA520 e il risultato è che suonano molto meglio, per cui è proprio vero che trovare un buon connubio tra elettroniche e diffusori non è mai semplice.
Ora ho in prova delle Usher S520 ma anche queste non riescono ad emozionarmi, avevo pensato di pensionare le vecchie Chario Syntar 3 (comprate anche quelle alla fine degli anni 80) ma mi sono ricreduto e le ho portate a far sistemare, evidentemente l'abitudine al suono che emettono le Chario (3 vie con dati tecnici non entusiasmati) mi condizionano nel giudizio.
-
12-01-2018, 12:00 #17
Ciao
Chario ha sempre fatto ottimi diffusori , di qualità .Sicuramente non sono tra i diffusori piu semplici da pilotare.
Non è semplice trovare la strada giusta,serve conoscenza e soprattutto esperienza fatta di ascolti prolungati ,molto difficile da attuare di questi tempi almeno in molte zone ,vista la grande "moria" di negozi fisici a cui abbiamo assistito in questi anni.
Personalmente ho potuto constatare come ,per esempio ,le stesse DALI ZENZOR ,se accostate ad elettroniche dal carattere "aperto" tipo ROTEL, diventino fin troppo radiografanti.
-
25-07-2018, 16:55 #18
Member
Ciao a tutti, poiché sono in procinto di acquistarle, chiedo un vostro consiglio. Forse dovrei incassarle nella libreria, pensate che sia un errore, che non rendano bene?
Debbono essere posizionate in modo particolare?
Le abbinerei ad un amplificatore Denon pma50
Grazie a tutti
AlexUltima modifica di paspolc; 25-07-2018 alle 16:58
-
25-07-2018, 19:30 #19
Member
Io le uso con soddisfazione in abbinata ad un ampli marantz MCR 511... Secondo me però almeno una ventina di centimetri dalla parete li necessitano...
-
31-07-2018, 23:03 #20