Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

primo impianto per un bambino

vorrei regalare un primo impianto stereo al mio nipotino di 7 anni che studia batteria.
    la mia idea sarebbe quella di un compatto, dotato di cuffie eventualmente BT, che legga da un disco o da una chiavetta usb ma che abbia un'interfaccia facile su uno schermo abbastanza grande.
    Andrebbe bene un tablet magari con una docking station, ma vorrei un oggetto dedicato, pronto all'uso che appena acceso prospetti l'elenco degli audio presenti, senza dover navigare sull'interfaccia di un tablet android.
    spero di essere stato chiaro.
    C'è uno stereo compatto come quelli di 10-20 anni fa che abbia uno schermo da 7-8 pollici per navigare sui contenuti audio?
    Grazie

Indica un budget massimo, almeno chi ti risponderà avrà le idee più chiare del tipo di prodotto che vuoi acquistare.

Ad esempio questo costa un bel po' (700-750 euro).

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Indica un budget massimo, almeno chi ti risponderà avrà le idee più chiare del tipo di prodotto che vuoi acquistare.

Ad esempio questo costa un bel po' (700-750 euro).
    .. e lo schermo comunque mi sembra piccolo.
    diciamo che vorrei rimanere sotto i 200, anche privilegiando la semplicità d'uso e soprattutto la grandezza dello schermo rispetto alla qualità del suono.

Comunque se necessario potrei anche salire un po'.
    grazie

Avessi 7 anni preferirei una cosa colorata con una apparenza un po' esagerata.

cerca "rugged boombox" con google e vedi che tipo di giocattoli (letteramente) saltano fuori.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Avessi 7 anni preferirei una cosa colorata con una apparenza un po' esagerata.

cerca "rugged boombox" con google e vedi che tipo di giocattoli (letteramente) saltano fuori.
    interessante, grazie, ma a prima vista non ne vedo nessuno con un bel display.
    approfondisco.

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    interessante, grazie, ma a prima vista non ne vedo nessuno con un bel display.
    approfondisco.
    nessun altro che mi sa dare una dritta? sto scorrendo siti e cataloghi ma non riesco a trovare quello che cerco con un display suffcientemente grande. Grazie

I prodotti per adulti si avvalgono della integrazione con telefonini e tablet, con schermo touch integrato credo che se ne facciano solo per auto.

Tanto per rammaricarsi di vivere in Italia: esiste, ma solo in inglese (quindi su amazon usa e uk), un Kindle Fire Kids 7" (tablet) che fa musica più o meno come tutti i tablet.
    Ultima modifica di pace830sky; 18-12-2017 alle 15:21
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

I prodotti per adulti si avvalgono della integrazione con telefonini e tablet, con schermo touch integrato credo che se ne facciano solo per auto.

Tanto per rammaricarsi di vivere in Italia: esiste, ma solo in inglese (quindi su amazon usa e uk), un Kindle Fire Kids 7" (tablet) che fa musica più o meno come tutti i tablet.
    al touch potrei anche rinunciare, ma vorrei un interfaccia sufficientemente grande da poter scorrere un po di cartelle e titoli.
    E' chiaro che un tablet sarebbe la soluzione piu semplice, collegandolo ad uno speaker BT, ma vorrei qualcosa che faccia il suo lavoro appena acceso senza necessità di avviare app.
    grazie

Sempre della serie "peccato che si viva in Italia":

https://aluratek.com/stream-pro-wifi...screen-display

https://aluratek.com/wifi-internet-r...screen-display

In Germania hanno messo in una scatolina un raspberry con uno schermo da 7" (necessita di amplificatore esterno) ma temo sia più per i papà:

https://www.max2play.com/en/2017/01/...c-stereo-case/

Sempre della serie "peccato che si viva in Italia":

https://aluratek.com/stream-pro-wifi...screen-display

https://aluratek.com/wifi-internet-r...screen-display

In Germania hanno messo in una scatolina un raspberry con uno schermo da 7" ..........[CUT]
    bellissimi, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •