Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carenza udito 8000hz

carenza udito 8000hz

Oggi ho fatto la visita da un otorino. mi ha detto che non ho nessun tappo ma una carenza sui 30db sul'orecchio sinistro.

secondo voi potrebbe causare il problema che sento il canale sinistro sempre direttivo? praticamente il cantante mi risulta poco focalizzato l centro ma parte delle frequenza le sento sul canale sinistro. prima se guardavo le casse mentre suonavano sembravano mute e il suono sembrava nascere dal centro o dai lati ma non dai diffusori. da un po' di tempo invece se guardo il canale destro tutto ok ma se guardo il canale sinistro si sente che il diffusore non sparisce.

spero di essermi spiegato. ho provato di tutto.

secondo voi come posso risolvere

esiste un software per pc o qualche hardware per regolare le frequenze per canale? cosi da aumentare di 30 db gli 8000hz sul canale sinistro o diminuire gli 8000hz sul destro?
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

30 db è veramente tanto.

ma solo a quella frequenza? mi sembra molto strano, capirei meglio se ti avesse detto dagli 8000 in su.

hai aperto due discussioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •