Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio!
Devo fare un regalo ad una coppia di cari amici che si sposano e pensavo di regalare un sistema audio hifi della Tivoli.

Ho un budget di non oltre 600 euro.
La scelta del marchio non è casuale: infatti l'idea era quella di fare un oggetto che sia bello e di design, oltre che utile per l'ascolto della musica.
In altre parole se ci fosse un sistema anche migliore qualitativamente ma con design anonimo o "moderno" non lo acquisterei.

Ciò posto, mi chiedevo quale fosse la migliore soluzione, non avendo la minima esperienza in questo campo.

Ho cercato alcune informazioni online e se ho capito bene esistono due modelli: il model one (quello attuale), che esiste anche in versione BT e il model two, che a differenza del primo può essere abbinato ad accessori come lo speaker o il lettore CD.

Ci sarebbe poi anche la versione che integra tutto in un unico prodotto (mi sembra si chiami audio system), ma temo sia fuori budget (oltre 800 euro).

Volevo capire meglio alcune cose, procedo con le domande:

1) La versione model one è stereo? Ho visto che lo speaker stereo era previsto solo per la two, ma non so se ho capito bene.

2) La versione model two in BT non esiste vero?

3) L'accessorio CD è compatibile con il model one?

4) Avreste altri eventuali oggetti da suggerirmi (ovviamente di altre marche) che siano altrettanto validi come design ed oggetti d'arredo (oltre che hifi ovviamente)?

Grazie mille!!!