|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Come posso realizzare questo impianto?
-
01-12-2015, 06:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 1
Come posso realizzare questo impianto?
Buongiorno a tutti,
sono totalmente neofita di questo argomento e vi chiedo in anticipo scusa se mi intrometto nel vs forum, ma voi conoscete la materia sicuramente meglio di chiunque altro e per questo ho pensato di rivolgermi a voi.
La mia necessità è quella di comunicare con alcune persone che si trovano in un altro locale a circa 15 metri dalla mia postazione.
Loro devono sentire me e io devo sentire loro. Mi piacerebbe che l'audio fosse il più pulito possibile.
Inoltre, ma non strettamente necessario c'è possibilità che in questa stanza ci sia della musica e sarebbe sensato che in caso di mio parlato, la traccia musicale venisse troncata o abbassata di volume.
Con quali strumenti posso realizzare questa cosa? Avete microfoni / mixer o altri suggerimenti per risolvere questa mia esigenza?
Grazie a tutti per la collaborazione.