Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Collegare Apple TV ad amplificatore

Buonasera a tutti
    non sono riuscito a trovare una sezione appropriata per porre la mia domanda, spero che qui vada bene..Vengo al dunque: poco tempo fa un rivenditore mi disse che utilizzava l'apple tv (oltretutto con buoni risultati) per la riproduzione audio..e attraverso il monitor si riuscivano a vedere tutte le canzoni.. ho letto troppe cose qua e la ed ho fatto solo confusione. Qualcuno saprebbe spiegarmi come realmente funziona questa apple tv e come andrebbe collegata? mi riferisco a quella di 3° generazione con ancora l'ingresso audio ottico. In oltre, il mio amplificatore (marantz pm5005) non ha ingresso ottico... serve un DAC? aiuto

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Matte91 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    non sono riuscito a trovare una sezione appropriata per porre la mia domanda, spero che qui vada bene..Vengo al dunque: poco tempo fa un rivenditore mi disse che utilizzava l'apple tv (oltretutto con buoni risultati) per la riproduzione audio..e attraverso il monitor si riuscivano a vedere tutte le canzoni.. ho letto troppe cose ..........[CUT]
    Si ti serve un DAC, l'Apple TV non ha uscite audio/video analogiche
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •