Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: SONY HAP-Z1ES e HAP S1

SONY HAP-Z1ES e HAP S1

Qualcubo li conosce? li ha sentiti all'opera?

Ciao
    io ho provato ,a casa mia il piccolo HAP S1.
    Bellissimo l'apparecchio ,finiture ottime suono non male ma nemmeno da giustificare il prezzo..
    Operatività anomala ,visto che la porta usb non è sfruttabile per connettervi direttamente un Hdd o chiavetta usb con la musica pre caricata , ma serve solo come ulteriore spazio di memoria aggiuntivo .
    Per copiare la musica all'interno ,serve un software proprietario ,che permette l'operazione tramite pc.
    Non so perche' hanno optato per questa scelta ,non mi sembra molto azzeccata.
    Veramente bella ,invece, è la app di gestione Anroid , una delle migliori che abbia mai provato.
    Dall'uscita dei 2 apparecchi ,non mi sembra abbiano riscosso molto successo , vuoi per il prezzi elevati vuoi per le stranezze gestionali e le scarse integrazioni multimediali assenti tipo SPOTIFY e simili
    Ultima modifica di gabri65; 11-04-2015 alle 20:00

perdonami quindi fammi capire collegando tipo l'ipod lui non riconosce le canzoni che vi sono dentro?
    Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao
    io ho provato ,a casa mia il piccolo HAP S1.
    Bellissimo l'apparecchio ,finiture ottime suono non male ma nemmeno da giustificare il prezzo..
    Operatività anomala ,visto che la porta usb non è sfruttabile per connettervi direttamente un Hdd o chiavetta usb con la musica pre caricata , ma serve solo come ulteriore spazio di memoria aggiuntivo..........[CUT]

Ciao
    purtroppo no, infatti hanno scelto una politica sbagliata ,secondo me.

sai se per caso è lo stesso per il SONY HAP-Z1ES o se si può vedere da qualche parte ? visto il prezzo magari non ha questo limite
    Ciao
    purtroppo no, infatti hanno scelto una politica sbagliata ,secondo me.

Ciao
    Idem con patatine....
    Credo che ,a parte il vantaggio della memoria interna , c' è sicuramente di meglio, Marantz, Pioneer,Cambridge ecc....piu che altro anche per la maggiore compatibilità multimediali .

Ma sai era utile il discorso dell'hard disk ma soprattutto mi piaceva l'idea delle copertine riprodotte sul display...a tal proposito a parte il cocktail audio (che escludo a priori) sai se ci sono altri modelli con la funzione visualizzazione delle copertine??
    Ciao
    Idem con patatine....
    Credo che ,a parte il vantaggio della memoria interna , c' è sicuramente di meglio, Marantz, Pioneer,Cambridge ecc....piu che altro anche per la maggiore compatibilità multimediali .

Ciao
    Sono d'accordo che tu escluda il Cocktail Audio ,....ho provato l'X 30 e non vale i soldi che costa, oltre alla scarsa affidabilità del software di gestione.
    Mi viene in mente solo il PIONEER N 50 A o l' N 70 A che hanno un display anteriore da 3.5 ,se non sbaglio.
    Stanno uscendo anche i nuovi CAMBRIDGE AUDIO, e a vedere dalle prime immagini ,sembra che abbiano anch'essi un ottimo display anteriore.

Sai nulla di questi Cambridge? sono tipo all in one?
    Ciao
    Sono d'accordo che tu escluda il Cocktail Audio ,....ho provato l'X 30 e non vale i soldi che costa, oltre alla scarsa affidabilità del software di gestione.
    Mi viene in mente solo il PIONEER N 50 A o l' N 70 A che hanno un display anteriore da 3.5 ,se non sbaglio.
    Stanno uscendo anche i nuovi CAMBRIDGE AUDIO, e a vedere dalle prime immagin..........[CUT]

allora i Cambridge in questione dovrebbero essere il CXN E IL AZUR 851N.
    Ora premesso che non so quale sia la differenza tra i due e che uno costa 800 euro di piu', la domanda è prendendone uno posso collegarlo alle casse e il gioco è fatto? o devo collegarci per forza un ampli?

Ciao
    non so' esattamente che modelli sono usciti.
    Uno di essi è un Player di rete ,e in quel caso ha bisogno di amplificatore aggiuntivo .
    Se non vado errato hanno anche un ampli con la funzione di Player di rete, sicuramente piu costoso.
    "Lui" puoi connetterlo direttamente ai diffusori, senza bisogno di ulteriori apparecchi.
    Mi sembra che siano decisamente "belli", anche se è sempre meglio ascoltarli prima dell'acquisto.
    E' anche vero che la qualità ,in questo caso ,comincia ad essere buona se non ottima.

Visto ora
    Non vorrei dire Caxxate , ma l'unico con la possibilità di visionare copertine su display anteriore è questo:
    http://www.cambridgeaudio.com/products/cx/cxn
    E ' un network music player ed ha bisogno di ampli esterno, ma se vuoi performance adeguate credo che sia la soluzione migliore sempre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •