Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
io ho provato ,a casa mia il piccolo HAP S1.
Bellissimo l'apparecchio ,finiture ottime suono non male ma nemmeno da giustificare il prezzo..
Operatività anomala ,visto che la porta usb non è sfruttabile per connettervi direttamente un Hdd o chiavetta usb con la musica pre caricata , ma serve solo come ulteriore spazio di memoria aggiuntivo..........[CUT]
Ciao
purtroppo no, infatti hanno scelto una politica sbagliata ,secondo me.
Ciao
Idem con patatine....
Credo che ,a parte il vantaggio della memoria interna , c' è sicuramente di meglio, Marantz, Pioneer,Cambridge ecc....piu che altro anche per la maggiore compatibilità multimediali .
Ciao
Sono d'accordo che tu escluda il Cocktail Audio ,....ho provato l'X 30 e non vale i soldi che costa, oltre alla scarsa affidabilità del software di gestione.
Mi viene in mente solo il PIONEER N 50 A o l' N 70 A che hanno un display anteriore da 3.5 ,se non sbaglio.
Stanno uscendo anche i nuovi CAMBRIDGE AUDIO, e a vedere dalle prime immagin..........[CUT]