Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HELP PER MICRO STEREO + DIFFUSORI TV....

Buongiorno a tutti,
    mi rendo conto che pongo una domanda non da audiofili rispetto alla qualità, ma più che altro tecnica.
    Ho una smart tv (wi-fi e Bluetooth) piuttosto lontana dal divano (6 metri). Avrei necessità di avvicinare una fonte audio al punto di visione onde evitare di alzare troppo il volume in ore serali, ma non posso arrivarci con i cavi (salvo alimentazione). Ho chiesto se un sistema tipo il sony CMTX5CDW (Bluetooth) mi consentirebbe di sentire l'audio della tv tramite le casse ma non hanno saputo darmi una risposta, sostenendo che probabilmente solo il bose soundlink farebbe al caso mio.....qualcuno riesce a darmi un aiuto? grazie

Jarresse non ho capito una cosa... vuoi avvicinare un "micro stereo" o solo i diffusori?

Forse il Sony che dici tu potrebbe andare bene se la tua tv trasmette l'audio proprio tramite bluetooh.

salve alesonic,
    l'esigenza principale è quella di avvicinare dei diffusori al divano, ma volendo acquistare anche uno stereo compatto vorrei prendere due piccioni con una fava. Dato che lo stereo sarebbe vicino al divano....., il problema è capire se può funzionare e credo sia possibile solo provando :-(.
    grazie per il tuo parere.

La prima cosa che mi viene in mente per evitare fili, cavi ecc sono casse amplificate come le Pioneer-XW-BTS5-W (su amazon a 150 euro) o le Yamaha NX-B55. Per logica la tv dovrebbe riconoscere le casse e inviare il suono tramite il Bluetooth, ma non avendole provate nè sentite dal vivo non posso darti la conferma. Lo stesso vale per il sistema che hai scritto tu nel primo post.
    Hai già chiesto su Amazon? Di solito chi ha acquistato l'oggetto risponde... Sei già andato in un posto tipo Mediaword?

Ho chiesto su amazon ma non ho ottenuto risposte, a quanto pare tutti utilizzano questi sistemi con tablet o smartphone non tv. Una sola recensione su amazon di casse collegate ad una tv in questo momento non ricordo la marca. Sono stato solo alla comet ma ne sapevano meno di me. Penso che tenterò l'acquisto su amazon e mal che vada utilizzerò il diritto di recesso. Grazie mille, ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •