Cambio impianto
Buona giornata a tutti,
Posto qui perché la scelta del mio acquisto è più mirata al completamento futuro.
Mi spiego, nei prossimi mesi devo rifare l'arredamento del salone ( circa 70 m2 soggiorno + salotto), quindi mobili, televisore nuovo ( sperando Si decidano a commercializzare ste benedetti 65 oled ) e impianto HT. Attualmente ho un Yamaha DSP-A590, front Chario syntar2, sorr. Centr. e sub JBL. Tutto materiale molto datato e che non mi soddisfa più.
il nuovo impianto mi deve appagare molto dal punto di vista sonoro , arredo (pulito, elegante) propenso a sviluppi successivi. L'uso che ne farei è musicale( pop, rock, metal) e anche HT per visualizzare film.
Intendevo partire con casse principali B&W 683 oppure focal 826w e un sintoampli. Marantz 7008 in modo da poter gestire anche il discorso video e di completare l'impianto successivamente con centrale, sub ed eventualmente posteriori.
Le casse principali mi interessano di fascia medio alta in modo da poterle gestire con un finale adeguato per il 2 ch ( ovviamente in un secondo momento) . confido nel vostro aiuto vista la mia inesperienza, non sono un audiofilo, però amo essere emozionato dalla qualità del suono a tutti i livelli, considerate che come detto sopra ascolto un po' di tutto.
Cosa ne pensate? Grazie
Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2