|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Ottimizzare il propio notebook per la musica liquida
-
27-06-2014, 16:39 #16
Allora... ho seguito la procedura.
Una volta premuto "imposta", Win mi avvisa:
"Se si disattiva il file di paging o si imposta la dimensione iniziale su meno di 200 MB e si verifica un errore di sistema, Windows potrebbe non memorizzare informazioni utili per la risoluzione del problema. Continuare?"
È solo un inutile spauracchio? Continuo?
-
27-06-2014, 18:32 #17
Senza problemi. Mai trovata un'informazione utile in 20 anni che faccio questo lavoro.
-
27-06-2014, 23:22 #18
Thanks.
Procedo.
-
29-06-2014, 20:28 #19
hai notato miglioramenti nel suono ?
-
30-06-2014, 14:57 #20
Non so per certo se la domanda sia stata rivolta a me o a Micioleo.
Nel dubbio, per la mia parte...
Con 4 giga di Ram è comparso l'avviso "Memoria insufficiente", pertanto ho reinserito la virtuale.
Quel poco che ho ascoltato non mi ha rivelato nulla.
Non sarei stato comunque un buon testatore, vuoi per la mia conclamata "sordità", vuoi per l'inadeguatezza del mio sistema come rivelatore di piccole differenze, vuoi perché al momento ho la testa altrove ( http://www.avmagazine.it/forum/38-au...tificate/page5 ) e sarei un giudice un po' troppo distratto.
-
30-06-2014, 15:14 #21
Secondo me, qualsiasi ottimizzazione del sistema operativo, difficilmente potrà dare miglioramenti del suono a meno che i drivers audio siano pietosi. Partendo dal presupposto che i drivers siamo ottimizzati per il 32 o 64 bit e dato per scontato che il lettore sia ottimizzato per il 32 o 64 bit, tutto quanto gira in modalità protetta. Nessun programma interferisce con gli altri (se scritti bene). A questo punto l'interpretazione del lettore sarà sempre la stessa indipendentemente dal fatto che il sistema operativo sia ottimizzato. Parlo di interpretazione perché il famigerato bit perfect secondo me non esiste. Se così fosse non ci sarebbero differenze tra i vari lettori. Ci mancherebbe ancora che se stampo lo stesso file word su 2 stampanti diverse ottenga su una Pippo e sull'altra pluto.