Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio scheda audio esterna

Ciao a tutti,
    ho delle buone casse collegate all'iMac (Harman Kardon Soundstick II), ed una libreria su iTunes con ottima qualità, così vorrei acquistare una scheda audio esterna (mi hanno consigliato con collegamento usb) in modo da non perdere qualità nella riproduzione. Avete qualche consiglio su modelli o su ciò che mi necessita? Su Amazon si trovano molte schede, dai 50 ai 200 euro.
    Ultima modifica di Spike7; 22-04-2014 alle 19:21

Citazione Originariamente scritto da Spike7 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho delle buone casse Harman Kardon (2.1).[CUT]
    Come sono amplificate, che ingressi hai?
    Comunque inizierei a dare un occhiata aHiface Dac o Asus Xonar Essence One
    TV: Sony Bravia 40HX755 Sorgente A/V: HTPC Case Lian Li Mediacenter SW: Mediaportal Audio Player: Foobar2000/DarkOne v4.0 Amplificatore: Micromega A60 Convertitore D/A: Xiang Sheng Dac d02 Casse: Bookshelf (autocostruite comp. Ciare) Storage: NAS IcyBox Remote: Harmony 525

Le specifiche sono queste: http://www.harmankardon.com/resource...s_II_sheet.pdf

Sono ottime per l'imac, non per audiofili
    Già le schede proposte costano molto di più delle casse, speravo di rimanere sui 50-70 euro se si trovasse qualcosa di buono. Non è per uso professionale.

Una mano?

Ragazzi, e mi rivolgo primcipalmente a mastro-sound! Io sto impazzendo! Sono nuovo e + che dare una risposta...x le mie incompetenze voglio allacciarmi a questa discussione x un eventuale consiglio che puo aiutare anche a Spike7! Ho un buon impianto ht con sintoampli Denon x2000 e diffusori Focal ed ho scoperto che, ascoltare musica liquida direttamente dal pc, anche se con formati lossless e con Foobar 2000, se nn aggiungo un DAC nn risolvo parte del problema! Ma più fastidioso è, dovermi poi collegare con il pc ad un cavo usb nelle vicinanze dell'impianto! Allora, leggendo i thread degli utenti senior, sento parlare di HTPC! E lì mi è cascato il mondo addosso xchè io 48 anni e, mettermi a montare un htpc vado fuori di matto! Nn saprei proprio da dove incominciare! Non mi interessano i giochi ma ascoltare musica liquida nel migliore dei modi ma con un telecomando e con un device che sostituisca l'htpc! Xchè quello che mi interessa risolvere, è avere una buona scheda audio/video, un DAC e scheda di memoria x caricarci su la musica o i film! Spike 7 ha postato il link dell'asus xsonar! Ma questo device puo risolvermi il problema?! Oppure cmq devo sempre premdere il portatile e avovicinarlo? Ultima domanda x nn essere pesante ed invasivo! Per ascoltare musica liquida si perde usare il wifi? Cioè passare musica da pc ad un DAC wifi esempio? Grazie ragazziiiiii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •