Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Accoppiata Cayin + Tannoy

Salve a tutti!

Ho avuto modo di ascoltare la seguente accoppiata:

Ampli valvolare Cayin A55T - Diffusori Tannoy Prestige "Sterling" oppure "Turnberry"

La sorgente era un cd TEAC PD H 600.

L'impressione d'ascolto era molto coinvolgente, con una scena piuttosto ampia.
    Ho notato una lievemente maggiore chiarezza nei bassi utilizzando le Turnberry piuttosto che le Sterling.

Cosa ne pensate?

Grazie

L

Ottima !!!
    io anni fà avevo le stirling con l'A88
    http://i39.tinypic.com/2kiwpl.jpg
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Mi è piaciuta molto.. L'unica perplessità che mi è venuta
    è dopo aver letto che in realtà il Cayin è cinese... che ne pensi?
    In alternativa ci vorrei provare l'UnisonResearch Simply Italy: classe A, 12 Wpc...

L

Sono fatti molto bene,silenziosi,affidabili,e suonano molto bene. Il Simply è più leggero come suono e poi ho paura che possono diventare un po pochini i watt con generi musicali complessi
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Già...infatti il dubbio era proprio questo. Qualche suggerimento su alternative
    valide di valvolari sulla fascia dei 1000/1500?

Grazie

Audio research vs50i.......mi pare comunque l'integrato da 50w, alternativa CJ cav50

A Luca!! Il Vsi-50 sta a 5000 euri..

Il vsi 55 io l'ho visto in negozio a 1850€ e privato a 1650€

Se si parla di usato ok,ma io avevo capito sul nuovo..

si ma sul nuovo a qui prezzi (1000/1500), trovi solo lampadine, come dice il buon Antonio!!!!!

Verissimo... E sui valvolari é facile farsi ammaliare,specialmente nel periodo Natalizio..

Il mio xindak V30 illumina molto bene !!!!
    saluti
    JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

hai visto che ha qualcosa serve!?!?!?!?

Lo tieni in casa o sul balcone???

Sotto l'albero perché fà pendant. Scherzi a parte guardate che questi cinesini (cinesoni) non suonano poi così male -- più ascoltatori piuttosto scafati me lo hanno lodato. Quando acquistai Sugden ero fortemente intenzionato a venderlo -- poi decisi di tenerlo perché appunto non suona male ed é un mulo - indistruttibile - non tradisce

E' chiaro che c'é di meglio ----- però bisogna tirare fuori più pippi.

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

se puoi piglia le turnberry e se non vuoi spendere troppo pensa esclusivamente a ampli a stato solido che a quelle cifre trovi solo lampadine alogene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •