|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: akg k451 per smartphone\ipod
-
16-11-2013, 15:39 #1
akg k451 per smartphone\ipod
ciao a tutti,
alla morte dell'ennesima cuffia in-ear stavo pensando di prendere le akg k451 per ascoltare musica in mobilità (smartphone e ipod) migliorando la qualità.
What hi fi gli da un best buy nelle portatili chiuse per la categoria £130.Online si trovano a 68 e mi hanno incuriosito molto perchè hanno il cavo staccabile e un cavo ha anche il microfono che torna molto utile con il telefono.
A livello di audio se ne parla nelle recensioni un gran bene, volevo però senitre un parere di qualche possessore prima di fare il salto.
Grazie!Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
16-11-2013, 16:14 #2
Vai sempre al sicuro con una AKG leeder nel settore !
Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6
-
17-11-2013, 15:59 #3
In realtà l unIco Dubbio che mi rimane è sull isolamento, vorrei capire se in treno o in metro l isolamento fosse buono
Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
17-11-2013, 22:22 #4
Junior Member
Ciao, io ho comprato proprio quel modello li, dopo averne letto un gran bene; devo dire che sono molto valide anche se in mobilità non le ho ancora usate....... Per il momento le ascolto in casa alla sera e sono eccellenti dal mio punto di vista (praticamente un principiante)
-
18-11-2013, 21:42 #5
Junior Member
in questo momento le sto usando con mio smartphone htc wp8x + dac fiio e07 + ak451.......... che dire...... eccellenti !!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di provarle con file flac (appena riesco a recuperare un lettore che legga i flac).
-
18-11-2013, 22:45 #6
Alla fine le ho prese, aspetto che strofinii vi racconto come vanno:-)
Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
24-11-2013, 19:41 #7
Arrivate mercoledi, le ho ascoltate fino a ieri praticamente in maniera inintirrotta, sopratutto venerdi sono riuscito a fare un test in "mobilita" girando roma in lungo e in largo con tutti i mezzi di locomozione:entrambe le metro,tram,autobus e a piedi.
Per quanto riguarda l'isolamento sono molto soddisfatto, certo non si tratta di cuffie in ear per cui i rumori ambientali si sentono, però devo dire che si comportano abbastanza bene a livello di isolamento.
La resa sonora è veramente eccezionale , anche considerando che parliamo di cuffie da 68 euro.Le ho trovate molto fedeli con una punta di basso rotondo e profondo ma controllato, buona presenza un po' su tutto lo spettro.
La cosa che più mi ha colpito è la resa con gli mp3 anche di qualità non eccelsa, me ne sono reso conto ascoltando un po di miei mp3 su google music e devo dire che sono molto generose con questo tipo di file.Stranamente poi rendono in maniera stupenda anche con i flac (ovviamente fatti da me).Per la prova ho utilizzato poweramp per android con le regolazioni in flat.
Ho ascoltato un po di tutto da Mozart a Michel Hedges passando per i Deep Purple,i Marillion,gli eagles e gli iron maiden e i daft punk :-D
Strepitose sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Nota:migliorano di giorno in giorno, il primo erano un pò "velate" ma gia al terzo giorno suonavamo molto bene!
Le consiglio!!!Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160